X


Il paradiso delle signore, Silvia: “Ritorno in scena? Tanto da raccontare”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Soap Tag:
foto Silvia Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta Richeldi: “Silvia ritorna? Ancora tanto da raccontare”

Nei giorni scorsi Giorgio Lupano con un commovente post sui social aveva annunciato l’addio dei ‘Los Cattaneos’ alla soap di successo di Rai1 Il paradiso delle signore. Ed in effetti, dopo la partenza di Nicoletta, con Riccardo e Margherita, per Parigi; la fuga da Milano e dal grande magazzino di Luciano e Clelia e la partenza per la Francia di Silvia, è rimasto nella soap solo Federico. Ma Silvia ritornerà a Il paradiso delle signore? A fornire delle anticipazioni sulle prossime puntate è stata l’attrice che la impersona Marta Richeldi che in una diretta Instagram con la fanpage della soap ha rivelato che il suo personaggio ha ancora tanto da raccontare.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, l’attrice di Silvia: “Non posso dire molto”

“Mi è sembrata giusta l’uscita di scena di Silvia, penso che abbia raccontato tanto ma che possa ancora mostrare e raccontare tanto di sè. Sul suo ritorno, però, non posso dire altro. Chi lo sa come si evolverà la storia…”

ha rivelato Marta Richeldi sul suo personaggi di Silvia Cattaneo ne Il paradiso delle signore durante la diretta su Instagram. Insomma, per il momento nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore Silvia sarà a Parigi dalla figlia Nicoletta mentre al centro delle trame ci saranno altri personaggi.

Il paradiso delle signore, Marta Richeldi: “Come Silvia sono piena di contraddizioni”

Infine, Marta Richeldi ha confessato cosa ha in comune ed in cosa differisce dalla sua Silvia Cattaneo de Il paradiso delle signore: “Come Silvia sono piena di contraddizioni e come lei ho un amore incondizionato per i figli. Diversamente da lei, però, non spingerei mai mio figlio in una direzione che non ama”. L’attrice ha anche elogiato Alessandro Fella, interprete del figlio Federico, e dalle anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore si scopre che il ragazzo sarà invaghito di Ludovica.