X


Il paradiso delle signore spoiler, l’attore di Marcello: “Andrò da Roberta”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Soap Tag:
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello Barbieri): “Andrò a Bologna”

L’uscita di scena di Roberta Pellegrino, impersonata da Federica De Benedittis, da Il paradiso delle signore ha gettato nello sconforto tutti i fan più affezionati de Il paradiso delle signore, soprattutto per la fine della storia di amore con Marcello Barbieri (Pietro Masotti). E nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà? A fornite delle anticipazioni in merito è lo stesso attore in un’intervista a Blasting News che senza sbilanciarsi troppo ha svelato:

“Sarà Marcello che prossimamente andrà a Bologna in cerca di risposte.”

mentre invece ha smentito il possibile ritorno a Milano della Venere: “Al momento non è previsto in sceneggiatura, almeno nell’immediato, il ritorno di Roberta a Milano. In futuro chissà, si vedrà.”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attore di Marcello: “Con Roberta ha sbagliato”

“Il giovane Barbieri avrebbe rinunciato al suo sogno imprenditoriale per mettersi in secondo piano rispetto a Roberta e questo per me non era giusto. Inoltre, un altro suo errore è stato quello di non coinvolgere Roberta nella storia con il Mantovano.”

“anche se il suo gesto è stato un grande sacrificio d’amore.” Pietro Masotti ha confessato che secondo lui il suo personaggio di Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore avrebbe commesso due errori. Inoltre l’attore ha aggiunto che a differenza del suo personaggio lui è molto più fifone e moderato soprattutto nelle scelte di vita.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti: “Marcello non può denunciare il Mantovano”

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà a Marcello Barbieri? Su questa domanda Pietro Masotti ha concluso: “Marcello non può raccontare la verità perché rischierebbe il carcere. Posso però anticipare ai fan de “Il Paradiso” che Marcello farà di tutto per chiudere una volta per tutte con il suo passato e questa storia. Non posso aggiungere dettagli perché non posso divulgare spoiler.” I fan, infine, si chiedono anche che fine ha fatto Laura e su questo ha rotto il silenzio l’attrice Montefiori.