X


Il paradiso delle signore, che fine ha fatto Laura? Montefiori: “Pazientate”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori

Anticipazioni Il paradiso delle signore, cosa è successo a Laura Parisi? Arianna Montefiori rompe il silenzio

C’è un mistero che aleggia ne Il paradiso delle signore: che fine ha fatto Laura Parisi? La giovane Venere interpretata da Arianna Montefiori è entrata a far parte della seguita soap di Rai1 in questa stagione, questo personaggio lavorava al grande magazzino diretto da Vittorio Conti ma è diventata socia, nella Caffetteria, di Marcello e Salvatore. Laura inoltre era invaghita di quest’ultimo e sicuramente ciò poteva dar vita ad un triangolo amoroso con Gabriella. Invece il personaggio di Laura Parisi non è più presente ne Il paradiso delle signore. Uno dei motivi, tuttavia, è intuitivo. L’attrice infatti ha avuto il Covid e per questo non ha potuto girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore ma a lasciare perplessi i fan e che adesso, nonostante sia negativa al coronavirus, non è sul set.

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori: “Presto vi dirò cosa è successo a Laura, pazientate”

I tanti fan de Il paradiso delle signore si chiedono cosa è successo a Laura Parisi e per questo motivo Arianna Montefiori ha rotto il silenzio sui social dichiarando:

“In tantissimi mi state chiedendo che fine ha fatto Laura e se non vi dico nulla è perché adesso non posso dirvi niente, ma appena potrò, e non sarà fra molto vi dirò cosa è successo. Dovete avere un pochino di pazienza”.

Insomma cosa è successo a Laura de Il paradiso delle signore? Ritornerà nei nuovi episodi? Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore non è previsto il suo ritorno ma ciò può essere collegato al fatto che abbia avuto il Covid, e quindi non poteva girare, oppure per altri motivi che tuttavia l’attrice Arianna Montefiori ha dichiarato che presto rivelerà.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Laura Parisi tornerà nella soap?

In attesa che Arianna Montefiori dichiari cosa sia successo a Laura Parisi de Il paradiso delle signore e se tornerà nella soap. Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno i colpi di scena.