X


Il paradiso delle signore, spoiler settimana: anticipazioni 22-26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Soap Tag:
foto Marta e Beatrice de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler 22-26 febbraio: tensione tra Marta e Beatrice

Marta Guarnieri sarà al centro delle trame de Il paradiso delle signore nella settimana dal 22 al 26 febbraio. Gli spoiler sui nuovi episodi, infatti, rivelando che ci sarà una spaccatura all’interno della famiglia Guarnieri. Da una parte la zia Adelaide ed il marito Vittorio non vorranno raccontare la verità alla ragazza, mentre dall’altra il padre Umberto e Federico vorranno rivelare alla giovane fotografa che quest’ultimo è il suo fratellastro. Alla fine Umberto confesserà la verità ma la ragazza non reagirà bene. Le anticipazioni sulle puntate della settimana dal 22 al 26 febbraio de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Beatrice sarà molto a disagio dell’arrivo della cognata per via dei suoi trascorsi con Vittorio e nel frattempo Marta scoprirà che in passato Vittorio e Beatrice sono stati amanti. Infine, Marta Guarnieri arrabbiata con il padre e la zia lascerà Milano.

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 22 al 26 febbraio: Rocco conteso da Irene e Maria

Marta Guarnieri nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore saprà che Federico è suo fratello ma cosa succederà tra la giovane ed il marito Vittorio Conti? Nel frattempo dalle anticipazioni degli episodi dal 22 al 26 febbraio de Il paradiso delle signore si scopre anche che Rocco sarà sempre più conteso da una parte da Maria e dall’altra da Irene. Giuseppe vorrebbe che Maria sposasse Rocco e per questo l’aiuterà a rimanere a Milano. Rocco sarà felice del fatto che Maria resti a Milano mentre Irene ne sarà infastidita. Quest’ultima, inoltre, verrà scelta come capocommessa ma nel tentativo di riorganizzare il magazzino manderà le altre Veneri in confusione. Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana (22-26 febbraio) svelano infine che Ludovica sarà sotto minaccia del Mantovano.

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 22 al 26 febbraio: spoiler nuove puntate

Le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 febbraio de Il paradiso delle signore, annunciano che Armando ed Agnese rischieranno di essere scoperti. Pietro capirà che Stefania ha un’interesse per un altro uomo e Rocco aiuterà Giuseppe a trovare un lavoro. Nel frattempo al Paradiso arriverà una nuova ragazza per il colloquio da capocommessa…