X


Il Segreto, anticipazioni del 28 febbraio: spoiler prossima puntata

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Il Segreto
Foto Donna Francisca Montenegro Ulloa

Anticipazioni Il Segreto di domenica 28 febbraio: trama settimana prossima

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 nonostante siano costretti a seguire le vicende dei loro beniamini solo di domenica ormai. E così sarà fino alla puntata finale. Qual è il famoso segreto di Puente Viejo? Tra non molto si scoprirà. Intanto nella cittadina iberica continuano liti, vendette e passioni tra i protagonisti de Il Segreto. Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto del 28 febbraio? Ecco le anticipazioni. Encarnacion avvertirà la figlia Alicia, diventata nel frattempo sindaco di Puente Viejo, che il padre è stato liberato. L’uomo si paleserà subito davanti a lei. Ramon pensa ai litigi avuti con la moglie. Ignacio gli offre il suo sostegno ma Ramon non vuole confidarsi e va via. Da quando Pablo ha scoperto di non essere il figlio di Ignacio Solozabal può vivere il suo amore con Carolina alla luce del sole.

Il Segreto, anticipazioni prossima puntata: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 28 febbraio svelano che Adolfo chiederà a Ramon se è vero che sta maltrattando Marta. Carolina e Pablo si sentono un po’ in colpa: loro sono felici mentre Rosa e Marta che si sono appena sposate sono tristi e sempre più distanti. Nella prossima puntata de Il Segreto la setta degli arcangeli si riunirà di nuovo e la Marchesa Isabel De Los Vivos deciderà di rivelare la sua identità e inviterà gli altri adepti a fare altrettanto.

Anticipazioni Il Segreto, settimana prossima: trama puntata 28 febbraio

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 28 febbraio rivelano ancora che Emilia e Donna Francisca si rassegneranno: Raimundo non si riprenderà mai più. Le due donne continuano ad accudirlo amorevolmente. Francisca decide però di consultare il dottor Clemente. Intanto ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 21 febbraio a Il Segreto.