X


Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: trama puntata 7 marzo

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Rosa Solozabal

Anticipazioni Il Segreto del 7 marzo: spoiler nuovo episodio

Le vicende dei protagonisti de Il Segreto continuano ad appassionare i telespettatori di Canale5 che ogni domenica si sintonizzano sulla rete ammiraglia Mediaset per vedere come andranno a finire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni de Il Segreto del 7 marzo svelano che Adolfo e Ramon avranno un duro scontro in cui voleranno insulti. Rosa si accorgerà di uno sguardo d’intesa tra Adolfo e Marta e, non solo diventerà furiosa, ma impazzirà di colpo. Pablo e Carolina sono sempre più felici di poter vivere finalmente la loro relazione ma sono preoccupati per Marta e Rosa. Nella puntata de Il Segreto di domenica 7 marzo il dottor Clemente visiterà Raimundo ma non riuscirà a capire l’origine dello sbattere di palpebre dell’uomo e deciderà di consultare altri specialisti.

Il Segreto, anticipazioni prossima puntata: trama domenica 7 marzo

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda domenica 7 marzo alle ore 14 su Canale5 svelano ancora che Mauricio chiederà ad Antonita se ci sono notizie su Maqueda ma l’uomo sembra essere scomparso nel nulla. Nel nuovo episodio de Il Segreto, poi, Tomas incontrerà Jean Pierre e pretenderà di sapere perché è venuto a Puente Viejo. Il giovane De Los Vivos non si fida affatto di Jean Pierre e teme che stia illudendo la madre solo per derubarla. Urrutia, dopo essersi ritrovato con Encarnacion, comunica a Don Ignacio che nè lui nè la moglie torneranno a lavorare per i Solozabal.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 7 marzo: spoiler prossima settimana

Le anticipazioni del prossimo episodio de Il Segreto svelano che nella setta degli Arcangeli la marchesa Isabel indicherà un nuovo obiettivo: la neo eletta a sindaco di Puente Viejo Alicia. Sono tutti d’accordo, Tomas non proferisce parola. L’appuntamento con Il Segreto è tra poco su Canale5 (QUI le anticipazioni della puntata di oggi).