X


Il Segreto: attrice Donna Francisca svela un’anticipazione sul finale

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Il Segreto
Foto il Segreto Donna Francisca

Donna Francisca de Il Segreto: “Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata”

L’ultima puntata de Il Segreto è andata in onda in Spagna lo scorso maggio, qui in Italia dovrebbe andare in onda a breve. Il settimanale Nuovo ha svelato cosa succederà nel finale e la sorte di Donna Francisca. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Segreto (attenzione: spoiler) svelano che Rosa Solozabal, in preda alla follia, si presenterà davanti al padre Ignacio minacciando di uccidere la sorella Carolina. In seguito, una serie di esplosioni distruggerà Puente Viejo compresa la villa di Donna Francisca che perderà la vita insieme a Raimundo. Sarà proprio la voce di Donna Francisca a far calare il sipario su una delle soap più amate degli ultimi anni. La donna ripercorrerà i momenti più importanti della sua esistenza e ricorderà tutti i personaggi che ha incontrato nella sua vita dalla prima all’ultima puntata.

Il Segreto, Maria Bouzas (Donna Francisca): “Ora la mia vita sarà più tranquilla”

Maria Bouzas, che interpreta il personaggio di Donna Francisca fin dalla prima puntata de Il Segreto, confessa di provare affetto, nostalgia e gratitudine. Dice l’attrice al settimanale Nuovo:

“Lavorare ogni giorno a una storia simile ha richiesto tantissimo impegno, ma l’enorme successo ottenuto mi ha ripagato completamente. Ora la mia vita sarà più tranquilla”.

Maria Bouzas ha incontrato delle difficoltà anche a livello logistico perché lei vive in Galizia con la sua famiglia e ogni settimana doveva raggiungere il set a Madrid. D’ora in avanti Maria Bouzas ricomincerà a recitare in teatro e, pare, in una nuova serie tv.

Maria Bouzas de Il Segreto svela: “Francisca è stato il ruolo più importante della mia vita”

L’epilogo de Il Segreto ha lasciato interdetti gli attori che, a causa dell’emergenza sanitaria, non si sono potuti salutare come avrebbero voluto. Una cosa però è certa per Maria Bouzas: “Francisca è stato il ruolo più importante della mia vita”. L’appuntamento con Il Segreto è per domani alle 14 su Canale5 (QUI le anticipazioni).