X


Il Segreto, l’attore di Jean Pierre svela: “Fine drammatica con Isabel”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Jean Pierre

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre: “Tenterò fino all’ultimo di manipolare Isabel”

Le puntate finali de Il Segreto andranno in onda di domenica. Negli scorsi episodi è arrivato a Puente Viejo un nuovo personaggio: Jean Pierre. Il francese è l’amante di Isabel e, pare, il vero padre di Adolfo. Come finirà tra la Marchesa e Jean Pierre? Risponde l’attore che lo interpreta Virgil-Henry Mathet al mensile “Il Segreto”:

“Una fine drammatica: sarà Tomas ad aprirle gli occhi organizzando una trappola a Jean Pierre e lui ci cascherà, lo coglieranno con le mani nel sacco. Lui tenterà di manipolare Isabel fino all’ultimo provando a convincerla della sua innocenza”.

Jean Pierre arriva a Puente Viejo con il solo scopo di derubare la Marchesa perché vuole costruire il suo teatro a Parigi. Isabel è follemente innamorata di Jean Pierre e pensa che l’uomo incontrato trent’anni prima a Parigi agisca in buona fede.

Il Segreto, l’attore di Jean Pierre: “Il mio personaggio è implicato nella sparizione di Maqueda”

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che con il tempo verranno a galla tutte le malefatte compiute da Jean Pierre. L’uomo è implicato nella sparizione di Maqueda. Svela l’attore di Jean Pierre: “Maqueda è un buon uomo, fedele e innamorato della Marchesa anche se lei non sente nulla per lui. Jean Pierre lo vede come un ostacolo e decide di toglierlo di mezzo”. Jean Pierre è un uomo senza scrupoli, non prova nulla neanche per Adolfo. Lo usa contro il fratello Tomas che è l’unico a non fidarsi affatto di Jean Pierre.

Anticipazioni Il Segreto: perché Jean Pierre non vuole incontrare Ignacio?

Nelle prossime puntate de Il Segreto Jean Pierre farà di tutto per non incontrare Ignacio. Il perché lo svela l’attore: “Don Ignacio è l’unico a sapere che, dietro alla morte del marito della Marchesa c’è lo zampino di Jean Pierre”. Intanto Donna Francisca ha svelato un retroscena su Raimundo. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica pomeriggio su Canale 5.