X


Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca confessa: “Ho pianto quando…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Il Segreto
Foto Donna Francisca Montenegro Ulloa

Anticipazioni Il Segreto, Maria Bouzas: “Ho pianto quando ci hanno comunicato la fine della soap”

Il Segreto volge al termine. Dopo aver fatto piangere, gioire e trepidare milioni di telespettatori la soap spagnola sbarcata in Italia nel 2013 chiude per sempre. Una delle protagoniste indiscusse de Il Segreto è Donna Francisca Montenegro, la megera di Puente Viejo. Francisca, interpretata da Maria Bouzas, in questi anni ne ha combinate di tutti i colori. Solo nell’ultimo periodo si è addolcita grazie al suo unico grande amore: Raimundo Ulloa. Mai nessuno ha visto piangere Donna Francisca se non di nascosto. Maria Bouzas invece ha pianto quando le hanno comunicato che Il Segreto avrebbe chiuso i battenti? Risponde l’attrice a Telepiù: “Ho pianto tanto quando ho girato l’ultima scena de Il Segreto”. Non poteva essere altrimenti: il set de Il Segreto è stato la sua famiglia per ben nove anni durante i quali sono nati dei rapporti di amicizia, primo fra tutti quello con l’attore di Raimundo.

Maria Bouzas parla di Donna Francisca de Il Segreto: “Le ho dato un po’ di ironia”

L’attrice di Donna Francisca ha svelato un retroscena su Raimundo. Com’era Donna Francisca nelle prime puntate de Il Segreto? Maria Bouzas dichiara: “Era arida, inespressiva, piena di rabbia e dolore. Io però ho lavorato sulle sfaccettature. Le ho dato un po’ di ironia e ho finito per farla aprire”. L’attrice di Donna Francisca confessa che avrebbe voluto prendere un souvenir dal set de Il Segreto ma non ha potuto perché era blindatissimo a causa delle restrizioni per il Covid-19.

Il Segreto, Maria Bouzas svela: “Dell’ultima stagione non ho visto nulla”

L’attrice di Donna Francisca svela di aver seguito anche da telespettatrice Il Segreto nel corso degli anni ma “dell’ultima stagione non ho visto nulla: sarebbe stata un’emozione troppo forte. La vedrò appena mi sentirò pronta”. L’appuntamento con Il Segreto è per oggi alle 14:15 Canale5 (QUI le anticipazioni).