X


Il segreto, Maria Bouzas si lascia andare: “Voglio che finisca l’incubo”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Donna Francisca Montenegro Ulloa

Maria Bouzas de Il segreto spera nei vaccini anti-Covid: “Speriamo che termini l’incubo”

Maria Bouzas è una delle attrici straniere più popolari in Italia grazie alla sua prestigiosa nella nota soap spagnola Il segreto, dove da ormai dieci anni interpreta il ruolo di Donna Francisca. L’attrice è sempre stata molto apprezzata per le sue doti attoriali, non solo in terra madre, ovvero in Spagna, ma anche nel nostro paese, dove ha riempito di compagnia tantissimi pomeriggi, visto che Il segreto ha praticamente sempre occupato i palinsesti pomeridiani nelle reti Mediaset. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha parlato della difficile situazione che tutti noi stiamo vivendo ormai da un anno a questa parte a causa della pandemia di Covid-19 e delle conseguenti restrizioni:

Mi auguro che i vaccini funzionino e che termini quest’incubo in cui viviamo da un anno. Nuovi progetti? Al momento non c’è nulla di consolidato

Maria Bouzas sul successo de Il segreto: “Non me lo sarei mai aspettato”

Il segreto è stata una soap che avuto un impatto mediatico ed un successo veramente enormi, non solo in Spagna ma anche in Italia. La soap (disponibili le anticipazioni della prossima puntata in onda). Maria Bouzas, parlando a Vero TV ha voluto ripercorrere il cammino fatto da Il segreto, parlando della grande popolarità ottenuta dalla fiction in tanti anni di programmazione: “Non avrei mai pensato che saremmo andati così lontano, il Segreto mescola passione, gioia, storia, ambizione, programma, per attuare tutto c’è stato bisogno di un grande team”.

Il segreto, Maria Bouzas svela: “Donna Francisca non mi somiglia”

Maria Bouzas, che nei tanti anni di partecipazione a Il Segreto ha vestito i panni di Donna Francisca, ha parlato a Vero TV delle possibili somiglianze con il suo personaggio: “Forse abbiamo in comune solo l’ironia da brava galiziana che sono”.