X


Isola dei Famosi 2021, De Andreis: “Edizione complicata per Ilary Blasi”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021, parla Giancarlo De Andreis: “Sarà un’edizione complicata”

Dopo il termine di quest’infinità edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, ricolma di minacce di querela, espulsioni, squalifiche, momenti da dimenticare e quant’altro, finalmente tornerà in onda la bellissima e bravissima Ilary Blasi con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che “sarà complicata”, come ha scritto Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv). D’altronde l’emergenza sanitaria è ancora in corso e i controlli da fare prima di partire per l’isola sono tantissimi.

Ilary Blasi, al via L’Isola dei Famosi su Canale5. Giornalista: “Manca poco”

“Manca poco” all’approdo dell’Isola dei Famosi su Canale5, come ha detto il giornalista Giancarlo De Andreis, ed è stato svelato il cast di Ilary Blasi, fatto di famosi (e meno). Le difficoltà nell’organizzazione ci sono state, data l’emergenza sanitaria, ma alla fine sembra proprio che tutto sia pronto a partire al fine di appassionare i telespettatori dopo l’overdose da GF Vip

Isola dei Famosi, giornalista svela: “Ilary Blasi è sicura di aver trovato il programma giusto”

Ilary Blasi “è sicura di aver trovato il programma giusto per valorizzare le sue qualità”, assicura il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale DiPiù Tv. Assieme a lei in questa nuova avventura targata Isola dei Famosi ci saranno anche Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. L’inviato dovrebbe essere Massimiliano Rosolino.