X


L’Isola dei Famosi 2021 concorrenti: svelato il cast di Ilary Blasi

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

Concorrenti Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi: nel cast anche Drusilla Gucci e Carolina Stramare

E’ da mesi che ormai ogni giorno escono online nomi sui possibili concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E dopo tutto questo parlare, ecco che oggi il famoso portale televisivo Tvblog.it ha riportato in anteprima il cast dell’Isola dei Famosi al completo. Chi sono i naufraghi? Tra i nomi mai usciti online e sulla carta stampata si segnalano subito Drusilla Gucci e Carolina Stramare. Quest’ultima è stata incoronata Miss Italia nel 2019. riuscirà a conquistare tutti anche all’Isola dei Famosi? Oltre loro due, TvBlog.it ha confermato che nel cast de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi ci saranno anche Elisa Isoardi, Angela Melillo, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Simone Paciello, Beppe Braida, Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani concorrenti

Oggi il portale Tvblog.it ha poi annunciato ufficialmente che nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi in partenza venerdì 12 marzo (ma c’è sempre la possibilità che possa essere anticipata o positicipata la data di inizio) ci saranno anche Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani. Si segnala che proprio quest’ultima ha smentito su twitter giorni fa una sua eventuale partecipazione, ma il portale televisivo l’ha invece data per certa come naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Confermatissimi anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, i quali inizieranno la loro avventura nell’Isola dei parassiti sorvegliata dal guardiano Pino Maddaloni. L’inviato sarà Massimiliano Rosolino, mentre le due opinioniste in studio saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Giovanni Ciacci non sarà nel cast dell’Isola dei Famosi: oggi sarà da Barbara d’Urso a spiegare il motivo

Tra i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi non ci sarà invece Giovanni Ciacci. In base alle indiscrezioni circolate online pare che il popolare opinionista di Barbara d’Urso non abbia superato le visite mediche. Come riportato in anteprima da Bubinoblog.it, Giovanni Ciacci sarà oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso proprio per spiegare la ragione per cui non partirà per la volta dell’Honduras.