X


Isola dei Famosi, Alex Nuccetelli scartato: “Ilary non ha potuto aiutarmi”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli scartato da L’Isola dei Famosi 2021: “Non credo che Ilary mi abbia potuto aiutare”

Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, era pronto a sbarcare in Honduras per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’imprenditore romano era tra i papabili nomi di coloro che avrebbero partecipato al reality di Ilary Blasi, ma a quanto pare Alex all’ultimo minuto è stato scartato. L’ex marito di Antonella Mosetti, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram svela alcuni retroscena che chiarirebbero il motivo per cui non sarà nel cast di naufraghi. In molto davano per certo che Alex Nuccetelli sarebbe stato un concorrente, proprio a causa della conoscenza di lunga data tra lui e la conduttrice. Come rivela l’imprenditore stesso, pare che sia stato proprio lui a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti, e quindi i due vanterebbero una conoscenza di molti anni. Alex però ci tiene a chiarire: “Non credo che Ilary mi abbia potuto aiutare molto perché in partenza mi aveva detto che i casting erano chiusi”. L’imprenditore infatti svela di essere riuscito ad ottenere un provino tramite altre amicizie.

Alex Nuccetelli, il motivo per cui non andrà a L’Isola dei Famosi: “Mi interfacciavo troppo con la conduttrice”

Alex Nuccetelli, ammette di essere rimasto molto deluso dal fatto di non poter partecipare a questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’imprenditore racconta che nonostante il suo provino fosse andato molto bene, potrebbero esserci altri motivi per cui è stato scartato, e infatti afferma:

“Forse proprio perché mi interfacciavo troppo sulla vita della conduttrice e magari qualcuno avrebbe potuto additarla di una collusion fra noi”.

Alex in merito a questo dubbio, ci tiene a chiarire che lui non avrebbe mai sbandierato la conoscenza di lunga data con Ilary Blasi, che di recente ha fatto una rivelazione, e che la cosa è stata resa nota nel libro di Francesco Totti.

Alex Nuccetelli, la delusione per la mancata partecipazione a L’Isola dei Famosi

Alex Nuccetelli, nel suo video su Instagram racconta di essere rimasto molto deluso dal fatto di non poter partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’imprenditore pensava di poter essere più che qualificato per partecipare al reality, motivo per cui si stava sottoponendo ad un duro allenamento fisico. Alex Nuccetelli afferma di esserci rimasto molto male: “Mi dispiace, soprattutto doverlo comunicare a mia figlia piccola”.