X


Isola dei Famosi, ex tronista di Maria De Filippi nel cast: ecco chi è

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli (ex tronista di Maria De Filippi) concorrente

Giovedì 12 marzo inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Un’edizione attesissima dal pubblico a casa. E giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato chi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Lui ha già partecipato al Grande Fratello, a Temptation Island Vip e a Uomini e Donne in qualità di tronista. E proprio da Maria De Filippi ha trovato la sua anima gemella, con la quale ormai convive da alcuni anni. Lui chi è? Andrea Cerioli. Quest’ultimo non ha mai nascosto sui social di desiderare di poter mettersi alla prova in un reality così estremo come L’Isola dei Famosi. E adesso pare sia arrivato il suo momento, come riportato da TvBlog.it. Andrea Cerioli nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Come se la caverà nei panni del naufrago?

Concorrenti Isola dei Famosi 2021: Daniela Martani e Simone Paciello (Awed) nel cast

Ma le novità per quanto riguarda il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi non sono finite qua. Difatti, sempre TvBlog.it, è venuto a conoscenza che tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi ci saranno anche Daniela Martani e Simone Paciello (in arte Awed). Lei ha già partecipato sia al Grande Fratello che a La Fattoria. In questi ultimi anni è stata spesso e volentieri ospite nei salotti televisivi di Barbara d’Urso e Federica Panicucci. E lì ha mostrato di avere davvero un bel caratterino. Oltre lei, come rivelato dal portale televisivo, ci sarà anche Simone Paciello (in arte Awed). Quest’ultimo è diventato molto popolare su YouTube. All’attivo ha un libro di grande successo e in più ha anche fatto due singoli. Oltre loro pare ci sarà anche Gilles Rocca.

L’Isola dei Famosi 2021 cast: Ilaria Galassi (ex Non è la Rai) in trattativa

Oggi Tvblog.it ha anche rivelato che ci sono trattative per portare nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi Ilaria Galassi. Quest’ultima è diventata popolare grazie alla sua partecipazione a Non è la Rai. Giusto qualche giorno fa è stata ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. E in quella circostanza Ilaria Galassi ha rivelato alla popolare conduttrice che vorrebbe tanto tornare in Tv. A quanto pare la produzione de L’Isola dei Famosi ha preso in seria considerazione questo suo appello.