X


Isola dei Famosi: Iva Zanicchi opinionista. Elenoire Casalegno in dubbio?

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Isola dei Famosi
iva zanicchi choc verissimo

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi prima opinionista: la news

Lunedì 8 marzo 2021 inizierà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. E al momento non è dato sapere nè chi saranno i concorrenti nè gli opinionisti, almeno fino a questo momento. Difatti giusto poco fa il portale Giornalettisimo ha annunciato chi sarà la prima opinionista ufficiale de L’Isola dei Famosi 2021: Iva Zanicchi. Quest’ultima, come riportato da Gabriele Parpiglia, pare abbia vinto il ballottaggio con Marisa Laurito. Per Iva Zanicchi non sarebbe neppure la prima volta che ricopre questo ruolo. Per chi non se lo ricordasse la popolare cantante è stata opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Come se la caverà con Ilary Blasi?

Elenoire Casalegno inviata dell’Isola dei Famosi 2021? Trattative ancora in corso

Sebbene il portale TvBlog.it ha dato praticamente per certo che Elenoire Casalegno sarà l’inviata della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il giornalista Gabriele Parpiglia per il Giornalettismo ha invece frenato gli entusiasmi. Difatti il popolare giornalista ha rivelato che le trattive per il nuovo inviato dell’Isola 2021 sarebbero ancora in corso. Per tale ragione sarebbe ancora molto prematuro annunciare la fumata bianca per quanto riguarda Elenoire Casalegno. C’è da aggiungere che in questi giorni è anche circolata l’indiscrezione per cui sarebbe stato contattato Teo Mammucari per ricoprire il ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. Tuttavia pare che quest’ultimo abbia declinato gentilmente l’invito.

Concorrenti L’Isola dei Famosi 2021: ecco tutti gli ultimi rumor

Di rumor sul cast dell’Isola dei Famosi ne stanno circolando davvero a iosa sul web, e non solo. Ma al momento non è arrivata alcuna ufficializzazione. In base alle indiscrezioni avrebbero detto sì alla produzione de L’Isola dei Famosi, che almeno per tutto il mese di marzo dovrebbe andare in onda due volte a settimana, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Gilles Rocca, Giovanni Ciacci, Vera Gemma, Angela Melillo e Paul Gascoigne. In lizza pare ci siano anche Eleonora Giorgi e Brando Giorgi. Tutti questi rumor sul cast della prossima edizione dell’Isola 2021 verranno presto confermati?