X


Italia Si, Amadeus chiarisce: “Non ho mai voluto abbandonare Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus a Italia Si

Amadeus chiarisce da Marco Liorni a Italia Si: “Non ho mai voluto abbandonare Sanremo”

Sono state molte e molto diverse tra loro le voci circolate ultimamente a proposito di una presunta cancellazione del Festival di Sanremo 2021 o di una fantomatica volontà di abbandonare da parte del direttore artistico e conduttore Amadeus. Per questo motivo lui stesso, ospite di Marco Liorni nel corso della puntata di oggi di Italia Si, ha voluto fare un doveroso chiarimento:

Non ho mai voluto abbandonare Sanremo, figuriamoci se nella mia testa è passato solo per un secondo l’idea di non fare Sanremo.

Sanremo 2021 dunque si farà e con un Amadeus forse ancora più carico dell’anno scorso. Il conduttore, è vero, sperava di poter contare sull’apporto del pubblico, tanto importante in teatro come quello dell’Ariston. Ciononostante, le sue aspettative restano altissime. Una nuova sfida, dunque, e ancora più difficile. Riuscirà a superarla nel migliore dei modi?

Italia Si, Amadeus svela a Marco Liorni: “Quest’anno Sanremo è un po’ diverso”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Amadeus è stato ospite in collegamento di Marco Liorni. Il conduttore del Festival di Sanremo, dopo aver fatto un doveroso chiarimento, ha poi affrontato l’argomento della presenza femminile, spiegando:

Quest’anno è un po’ diverso: l’idea è quella di avere più donne nel corso della serata.

L’intento di Amadeus, per sua stessa ammissione, è quello di riuscire, in questo modo, a dare spazio a molte più storie femminili nel corso di una puntata. Le quote rosa, dunque, dovrebbero essere finalmente in maggioranza.

Amadeus su Sanremo 2021: “Non sono mai stato nervoso, mi hanno dipinto così”

Di recente, Al Bano aveva lanciato un avvertimento ad Amadeus a proposito di Sanremo 2021. Il conduttore, però, ospite oggi di Amadeus a Italia Si, ha precisato:

Non sono mai stato nervoso, mi hanno dipinto così. Sono sempre stato disteso.