X


Italia Si, Mauro Coruzzi sbotta contro un ospite: “Che qualifiche ha?”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Mauro Coruzzi a Italia Si del 27 febbraio

Mauro Coruzzi sbotta contro un ospite di Italia Si: “Che tipo di qualifiche ha?”

Nella puntata di oggi di Italia Si, abbiamo potuto assistere nientepopodimeno che all’ipnosi di Raimondo Todaro condotta da un giovane ipnotista il quale ha raccontato a Marco Liorni di essere stato, qualche anno fa, salvato dall’ipnosi. Il ragazzo conduceva una vita in sovrappeso e con altri problemi di salute legati ad una precaria situazione psicologica. Salvato dalla disciplina, ha iniziato a girare il mondo per impararla e ha mostrato in trasmissione i risultati. Qualcuno, però, non è stato per niente convinto dalla sua performance. Mauro Coruzzi sbotta:

Lei mi dica che qualifiche ha per definirsi ipnotista. La domanda è: che qualifica ha?

L’opinionista, come si può notare dall’immagine in copertina, si è molto scaldato, probabilmente non sopportando per nulla quanti si arroghino qualità senza averne il diritto. E’ questo il caso del ragazzo ospite di oggi? Non ci è dato saperlo.

Italia Si, Mauro Coruzzi attacca l’ospite: “L’ipnotista è un’altra cosa a casa mia”

Quello che non ha convinto Mauro Coruzzi della performance dell’ospite ipnotista oggi a Italia Si è stata la sua spettacolarizzazione. Quella dell’ipnosi è, infatti, una pratica molto seria che viene utilizzata in alcuni casi dalla medicina. Per questo motivo, interrogato da Marco Liorni, l’opinionista ha attaccato il ragazzo senza risparmiarsi alcuni affondi davvero violenti. Queste le sue parole:

Lei sarà un bravissimo ipnotista, a parte che l’ipnotista è un’altra cosa a casa mia. Un conto è l’ipnosi che fa spettacolo, un conto è l’ipnosi alla ricerca di noi stessi.

Mauro Coruzzi sfida l’ipnotista a Italia Si: “Se lei prova ora ad ipnotizzare me, non ci riuscirà mai”

Di recente, Mauro Coruzzi ha bocciato il programma di Nunzia De Girolamo. Adesso, invece, nella puntata di oggi di Italia Si, l’opinionista si scaglia contro l’ipnotista:

Se lei prova ora ad ipnotizzare me, non ci riuscirà mai.