X


Karina Cascella critica Alba Parietti: “Spesso denigra certe trasmissioni”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Karina Cascella Alba Parietti

Alba Parietti criticata da Karina Cascella: “Spesso ha denigrato certe trasmissioni”

Come ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso ci sono state anche Karina Cascella e Alba Parietti. Quest’ultima e l’ex volto di Uomini e Donne si sono scontrate in diretta televisiva dicendosene di tutti i colori. Karina non ha reagito per niente bene a ciò che le ha detto la madre di Francesco Oppini nella nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

L’influencer originaria di Napoli si è fatta sentire attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale scrivendo le seguenti parole in un nuovo post, che immediatamente è stato commentato da tanti utenti della rete:

“In merito a ieri sera forse non sono stata abbastanza chiara. Come ben sapete la signora Parietti ha spesso denigrato certe tramissioni (chiaro atteggiamento come dicevo ieri di superiorità) e da un po’ di anni invece pur di non lavorare li frequenta eccome”.

Karina Cascella su Alba Parietti dopo la lite a Live: “Io non sputo dove mangio”

Continua lo scontro tra Karina Cascella e Alba Parietti dopo la lite avuta a Live Non è la D’Urso ieri sera. L’ex volto di Uomini e Donne si è lasciata andare a delle nuove critiche nei confronti della madre di Francesco Oppini, attaverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Per iniziare l’opinionista e influencer ha sottolineato che nonostante i loro 22 anni di differenza e con esperienze diverse, entrambe al momento si trovano nello stesso posto a commentare reality, a disquisire di Grande Fratello, piuttosto che isola e altri argomenti come diatribe tra famiglie. A questo punto Karina Cascella ha aggiunto:

“Con la differenza che io innanzitutto non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato e traggo i vantaggi da tutto ciò consapevole di farlo. La signora Parietti dà della nullità a coloro che non ritiene alla sua altezza”.

Alba Parietti, frecciata di Karina Cascella: “Una persona di successo deve sapersi confrontare”

Karina Cascella ha continuato a tuonare contro la nota showgirl e conduttrice Alba Parietti: “Davvero nella vita se non hai alle spalle un tot di programmi televisivi sei una nullità? Quindi conta solo questo? Se fosse così nessuno potrebbe confrontarsi con il prossimo o quasi. Neanche voi che siete dietro questa tastiera e parlare con me o con chiunque altro partecipi a programmi tv giusto? Bene per me conta altro nella vita”.

A questo punto l’ex protagonista di Uomini e Donne che verso la fine di gennaio 2021 aveva detto di essere scioccata per l’ingresso di Alda D’Eusanio al GF Vip 5 ha concluso lanciando un’ulteriore frecciatina alla madre di Francesco Oppini:

“Per me conta altro nella vita. Io penso che una persona di successo, debba sempre sapersi confrontare con la gente, a prescindere dalla posizione sociale, economica e lavorativa. Se il mio pensiero vi pare così strano allora vuol dire che sono una delle poche a sentirsi normale”.

Ovviamente Karina Cascella si è senza dubbio riferita alla reazione che Alba Parietti ha avuto nei suoi confronti, quando lei le ha detto a Live Non è la D’Urso di preferire Rita Rusic a lei: “A differenza di Rita tu Alba sei meno simpatica e sei sempre sul piedistallo. Dovresti essere un pochino più umile. Una volta in un post mi hai dato della nullità”.