X


Alda D’Eusanio al GF Vip, Karina Cascella ammette: “Sono scioccata”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Karina Cascella Instagram

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio tra i concorrenti. Karina Cascella ammette: “Sono scioccata”

Quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è per il momento la più lunga di tutte e salvo ulteriori prolungamenti dovrebbe concludersi il 1 marzo. Nel reality condotto da Alfonso Signorini, per ovvi motivi, ci saranno nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa e tra questi venerdì prossimo è pronta ad entrare al GF Vip Alda D’Eusanio. Sulla conduttrice e attuale opinionista di vari programmi sia Rai che Mediaset si è espressa in queste ultime ore Karina Cascella che con una storia su Instagram si è detta scioccata del fatto che Alda D’Eusanio abbia deciso di partecipare al reality.

Alda D’Eusanio entra nella casa del GF Vip, Cascella: “Non ci posso credere”

“Non ci posso credere, ma è possibile che ce la rifilano dappertutto???”

ha postato Karina Cascella su Instagram appresa la notizia che Alda D’Eusanio venerdì prossimo entrerà come concorrente del Grande Fratello Vip. L’opinionista, inoltre, ha aggiunto che non comprende come una donna della sua età, quasi 70 anni, abbia voglia di mettersi in gioco nel reality condotto da Alfonso Signorini ed alla fine ha concluso:

“Io sono scioccata, ma non ha voglia di godersi un po’ casa? Non è una cosa personale eh.. però sempre le stesse facce. Basta”

Karina Cascella, tra l’altro, di recente ha svelato un retroscena su Tommaso Zorzi, altro concorrente del Grande Fratello Vip che in questi ultimi giorni ha confessato di essere intenzionato ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio varcherà la porta rossa venerdì 29 gennaio

È ufficiale dunque che Alda D’Eusanio entrerà come concorrente al Grande Fratello Vip durante la puntata di venerdì 29 gennaio e secondo delle indiscrezioni sembra proprio che non varcherà la porta rossa da sola ma in compagnia del suo inseparabile pappagallo Giorgio. La conduttrice e opinionista, inoltre, di recente non ha speso delle belle parole per Antonella Elia, dunque, se ne vedranno delle belle.