X


Katia Ricciarelli su Sanremo: “Pippo Baudo conduttore? Non spetta a me…”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Musica
foto Domenica In Katia Ricciarelli

Festival di Sanremo, Pippo Baudo condurrà un’altra edizione? Katia Ricciarelli: “Non aspetta a me dirlo”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Katia Ricciarelli, reduce dalla sua partecipazione a Il cantante mascherato dove si nascondeva all’interno della maschera della Giraffa. Eliminata nella puntata andata in onda venerdì scorso, Katia Ricciarelli è ormai fuori dalla gara. Nell’intervista in questione, però, non ha parlato de Il cantante mascherato, bensì di altri progetti, senza tralasciare alcuni aspetti della sua vita privata, come il rapporto recuperato con l’ex marito Pippo Baudo. A tal proposito, per rispondere alla domanda “Ci vorrebbe un altro Saremo con Baudo?” ha dichiarato:

Non spetta a me dirlo, ma lo pensano tutti! Magari i tempi sono cambiati, però la sua professionalità rimane straordinaria.

Katia Ricciarelli parla del rapporto con l’ex marito Pippo Baudo: “Ci siamo ritrovati e abbracciati”

Sempre parlando di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli nell’intervista ha rivelato: “Ci siamo ritrovati e abbracciati come se nulla fosse. Questa è una gran bella cosa”. Sulla sua carriera ha raccontato invece:

Ho iniziato a cantare all’età di 8 anni perché avevo già la voce da piccolo soprano. La mia maestra era anziana, si vestiva in modo molto elegante, portava i capelli sempre raccolti e suonava il pianoforte.

Katia Ricciarelli fa una confessione sulla sua vita privata: “Dopo Pippo Baudo non mi sono più innamorata”

Tornando, invece, alla sfera sentimentale, Katia Ricciarelli (che nei giorni scorsi ha definito “straordinaria” la sua esperienza a Il cantante mascherato) ha ammesso di non essersi mai più innamorata dopo il divorzio da Pippo Baudo. “Anche se due persone divorziano di comune accordo, c’è un cambiamento di vita totale per il quale rimangono dei traumi” ha spiegato, continuando: “Ho impiegato del tempo per riorganizzare la mia vita nella casa sul lago, che è un rifugio per me”.