X


Katia Ricciarelli dopo l’eliminazione della Giraffa: “Straordinario”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Musica
foto Katia Ricciarelli 13 febbraio

Il cantante mascherato, Katia Ricciarelli dopo lo smascheramento della Giraffa: “Esperienza straordinaria”

Era proprio Katia Ricciarelli la Giraffa a Il cantante mascherato, come diversi giurati e tanti telespettatori su instagram hanno ipotizzato soprattutto nell’ultima settimana. Smascherata alla fine della terza puntata de Il cantante mascherato, la Giraffa è stata eliminata. E Katia Ricciarelli, prima di lasciare il palco, ha rilasciato una brevissima intervista alla padrona di casa Milly Carlucci, il cui video è stato pubblicato sui social alcune ore fa. “E’ stato straordinario” ha affermato Katia Ricciarelli al termine della sua partecipazione a Il cantante mascherato.

Katia Ricciarelli (Giraffa) eliminata a Il cantante mascherato: “Ecco qual è stata la cosa più divertente”

Sempre nella breve intervista rilasciata a Milly Carlucci e pubblicata su instagram nelle ultime ore, Katia Ricciarelli sulla sua esperienza come Giraffa de Il cantante mascherato ha dichiarato:

“La cosa più divertente è stata abbandonare un repertorio come il mio e trovarmi bene con un altro repertorio”.

“Ci siamo molto divertiti” le ha quindi detto Milly Carlucci, sottolineando che non deve essere stato facile cantare quei brani all’interno di una maschera così complessa. “Grazie, sono molto contenta, è stata un’esperienza straordinaria” ha concluso Katia.

Giraffa era Katia Ricciarelli a Il cantante mascherato. Milly Carlucci: “Che smascheramento incredibile!”

Nel video, visibile in basso, Milly Carlucci sull’eliminazione della Giraffa, alias Katia Ricciarelli ha commentato: “E’ stato uno smascheramento incredibile”.

Oltre alla Giraffa, nella puntata de Il cantante mascherato di ieri sera è uscita dalla gara la Tigre Azzurra, che era Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Sono quindi cinque le maschere rimaste, le quali nella puntata di venerdì prossimo si contenderanno l’accesso alla finale del 26 febbraio. Ieri sera, lo ricordiamo, quasi tutti i giurati si sono detti convinti che la Giraffa fosse Katia Ricciarelli, anche se, a sorpresa, è spuntato anche il nome di Ivana Spagna.