X


La canzone segreta, Serena Rossi si lascia andare: “Ho tantissima ansia”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 16 gennaio

La canzone segreta, Serena Rossi si lascia andare: “Ho tantissima ansia, è una grande responsabilità”

Serena Rossi è senza dubbio una delle attrici e conduttrici del momento. La sua Mina Settembre, attualmente in onda la domenica sera sulle reti Rai sta regalando al primo canale grandissimi ascolti e una fiction molto godibile e apprezzata. Nel progetto Rai ovviamente c’è la mano di Maurizio De Giovanni, autore ed ideatore dei romanzi dalla quale è tratta sia questa serie che Il commissario Ricciardi che sta andando in onda con Lino Guanciale. Serena Rossi intanto si prepara per un nuovo progetto, e sarà il programma La Canzone segreta che vedrà la bella napoletana alla conduzione. Serena Rossi non ha nascosto l’emozione per il suo debutto nel nuovo programma, ecco alcune sue dichiarazioni a Nuovo TV:

Ho tantissima ansia, il direttore Rai Stefano Coletta mi sta dando una grande possibilità che allo stesso tempo è una responsabilità

Mina Settembre, le rivelazioni di Serena Rossi: “La carriera si costruisce un mattone per volta”

Serena Rossi nutre di una fiducia molto intensa da parte del direttore di Rai Uno Stefano Coletta, che sembra apprezzare le doti attoriale e la versatilità della conduttrice, che in passato abbiamo visto anche alla conduzione di Detto Fatto. Un altro progetto importantissimo a cui la Rossi ha preso parte da protagonista assoluta è stato il biopic su Mia Martini, che ha definitivamente consacrato Serena Rossi come una delle attrici più importanti in Italia. Tutti questi progetti hanno contribuito all’ascesa irrefrenabile della napoletana, che a Nuovo TV ha dichiarato di credere nella crescita progressiva della carriera: “La carriera si costruisce mattone dopo mattone, attraversando fatica e delusioni, servono anche basi solide”.

Mina Settembre, Christiane Filangieri su Serena Rossi: “Le racconto i miei traguardi”

Nei giorni scorsi l’attrice Christiane Filangieri ha raccontato il suo bel rapporto con Serena Rossi, svelando alcune curiosità. La Rossi è infatti la prima persona con cui l’ex attrice de I Cesaroni si confida visto il bel rapporto nato: “A Serena racconto sempre i miei traguardi”.