X


Mina Settembre, Christiane Filangieri svela: “Serena Rossi è tra le prime…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Christiane Filangieri

Anticipazioni Mina Settembre, Christiane Filangieri: “Serena Rossi è tra le prime a cui racconto i miei traguardi”

Oggi in prima serata su Rai1 andrà in onda una nuova puntata della fiction Mina Settembre che vede nel cast accanto alla protagonista Serena Rossi anche Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno e Christiane Filangieri. E proprio quest’ultima, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, con Serena Rossi ha un bel rapporto d’amicizia non solo nella fiction ma anche nella vita reale. L’interprete di Irene in Mina Settembre ha infatti svelato:

“Tra Serena e me c’è un bellissimo rapporto: in passato abbiamo lavorato insieme in Tv nella serie Ho sposato uno sbirro e siamo diventate amiche. Una delle prime persone cui racconto sempre i miei nuovi traguardi professionali è proprio lei.”

Mina Settembre, Christiane Filangieri sulla nuova fiction Un professore: “Sono l’ex moglie di Alessandro Gassmann”

Christiane Filangieri in Mina Settembre è Irene, la migliore amica della protagonista impersonata da Serena Rossi. Dopo la fortuna fiction di Rai1 che sta ottenendo ascolti da oltre 6 milioni di telespettatori, tuttavia, sarà nuovamente in onda sempre su Rai1 con una nuova serie intitolata Un professore di cui in questi giorni si stanno girando le puntate. Christiane Filangieri ha anticipato:

“È la storia di un insegnante di Filosofia del liceo, interpretato da Alessandro Gassmann, che cerca di entusiasmare i ragazzi alla sua materia e alla vita. Io sono la sua ex moglie, con noi c’è anche Claudia Pandolfi.”

Christiane Filangeri sui progetti dopo Mina Settembre ammette: “Se supero il blocco farò uno spettacolo”

Dopo Mina Settembre con Serena Rossi e prossimamente ancora con Un professore insieme ad Alessandro Gassmann, Christiane Filangieri (che di recente ha fatto una rivelazione su Irene) ha ammesso: “Temo il palcoscenico, il momento in cui si apre il sipario è meraviglioso ed emozionante, ma allo stesso tempo terrorizzante. Ma se riuscirò a superare quel blocco farò sicuramente uno spettacolo divertente. Come è nella mie corde.”