X


La Caserma, reality. Elena Santoro non lo nasconde: “Ecco cosa detesto”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Elena Santoro

La caserma, parla Elena Santoro: “Detesto svegliarmi all’alba”

La Rai da ormai diverso tempo sta puntando su particolari format in grado di accomunare davanti alla tv non solo il pubblico giovanile, ma un po’ tutta la famiglia. Dopo il grande successo de Il collegio, la Rai ha studiato un nuovo programma che potesse andare un po’ in quella direzione e sulla falsariga de Il collegio che tanto bene ha fatto in termini di ascolti e critica negli scorsi anni. L’ultima idea ha portato all’arrivo del programma La caserma, reality che porta una schiera di giovani dai 18 ai 23 anni a vivere una sorta di esperienza militare, con regole rigide e ferree che portano i ragazzi in una dimensione sconosciuta ed innovativa per loro. Il programma Rai è partito molto bene e dopo poche settimane di programmazione è già riuscito a rubare il cuore di molti giovani. Tra i ragazzi presenti nel programma troviamo Elena Santoro, una delle leader del gruppo e tra le più combattive. La studentessa romana ha voluto raccontare cosa l’ha spinta a partecipare a La Caserma e lo ha fatto tra le righe di TV sorrisi e canzoni:

Aver entrambi i genitori militari mi ha insegnato a non arrendermi alle difficoltà. La vita militare è rispetto delle regole e della gerarchia. Amo e apprezzo lo spirito di gruppo che la vita militare richiede, ma detesto la sveglia all’alba

La Caserma, Elena Santoro: “Mi sono adattata facilmente”

La programmazione del nuovo reality Rai La Caserma ha dovuto attraversare momenti di difficoltà, ma adesso che il programma è partito i protagonisti hanno iniziato a farsi sempre più spazio. Elena Santoro è una delle concorrenti più apprezzate di questa prima edizione e ha dichiarato a TV sorrisi e canzoni di non aver incontrato particolari difficoltà nell’abituarsi alla nuova vita: “Mi sono adattata facilmente, ho pensato a godermi a pieno questa esperienza”. 

Elena Santoro rivela: “Vorrei dare un contributo per debellare gli stereotipi”

Una delle concorrenti più amate de La Caserma è Elena Santoro, la ragazza oltre a delle forti attitudini da leader ha dimostrato nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni di avere le idee chiare per il futuro: “Vorrei dare un contributo per debellare gli stereotipi”.