X


La Pupa e il secchione, Francesca Cipriani: “Non sono stata ridimensionata”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Programmi Tv
Foto Francesca Cipriani paura

La pupa e il secchione, la Cipriani stuzzica Pucci: “Mi fa ridere, è un vero comico”

La nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa è giunta solamente alla terza puntata e iniziano già i primi malumori. Francesca Cipriani, co-conduttrice di questa particolare edizione condotta dal comico Andrea Pucci non sembra essere totalmente a proprio agio con il cabarettista nonostante ci siano dei rapporti lavorativi che vanno avanti da diversi anni. I due infatti si sono conosciuti a Colorado qualche anno, ma non sembra esserci un particolare feeling. Nelle scorse settimane Pucci aveva dichiarato che Francesca Cipriani avrebbe recitato un cameo in questa edizione de La Pupa e il Secchione, idea che non è per niente piaciuta alla showgirl che ha commentato la vicenda a Nuovo TV: 

Io un cameo? Questa battuta mi fa proprio ridere, Pucci è un vero comico

 

Francesca Cipriani svela: “Paolo Ruffini è un amico, Pucci non lo frequento fuori dal set”

Proseguendo la sua chiacchierata con Nuovo TV, Francesca Cipriani che nelle scorse ore è stata attaccata da Barbara Alberti, ha svelato il suo bel rapporto con il conduttore e attore livornese Paolo Ruffini. La Cipriani ha rivelato che il rapporto con Paolo Ruffini può essere considerato di amicizia, visto che i due si frequentano anche fuori dal set. Discorso ovviamente diverso con Andrea Pucci, visto che non esiste alcun rapporto di amicizia tra i due ma un semplice rapporto lavorativo.

La Pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani afferma: “Mi trovo molto bene con gli attuali concorrenti”

Nonostante non sia nuova nel programma La pupa e il secchione la Cipriani ha dovuto in qualche modo adattarsi a questa nuova veste che non la vede più come partecipante ma come co-conduttrice. Parlando a Nuovo TV, la Cipriani ha rivelato di avere un buon rapporto con gli attuali partecipanti: “Mi trovo molto bene con gli attuali concorrenti”.