X


La pupa e il secchione, Francesca Cipriani ritrova l’amore: ecco chi è lui

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Gossip
foto francesca cipriani intervista

Francesca Cipriani dopo La pupa e il secchione ritrova l’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma

A quanto pare Francesca Cipriani ha finalmente ritrovato l’amore. La bombastica protagonista de La pupa e il secchione dopo aver dichiarato nei vari salotti televisivi di essere single ma alla ricerca dell’uomo giusto, sembra averlo trovato. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, che nell’ultimo numero ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Francesca Cipriani, tra le braccia di un noto imprenditore napoletano. Pare che ad aver conquistato il cuore della spumeggiante pupa, sia Massimo di Caprio, un imprenditore che possiede vari ristoranti a Napoli, Capri e Dubai.

Francesca Cipriani, la fuga romantica a Napoli con Massimo di Caprio

Francesca Cipriani, in alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, è stata immortalata in teneri atteggiamenti con la sua nuova fiamma, l’imprenditore Massimo Di Caprio. A quanto pare la showgirl e il bel napoletano hanno trascorso un weekend di passione nella città partenopea. La pupa per eccellenza aveva dichiarato recentemente da Barbara D’Urso di essere ancora single e in cerca dell’amore, e a quanto pare, sembra proprio che il suo desiderio sia stato esaudito. La Cipriani appare molto serena mentre passeggia per le vie di Napoli con il suo nuovo amore, i due non si nascondono, e possiamo vederli mentre si scambiano tenere effusioni al ristorante.
foto Francesca Cipriani e il fidanzato

La pupa e il secchione, il rapporto complicato tra Francesca Cipriani e Andrea Pucci

Questa nuova sedizione de La pupa e il secchione e viceversa, sta facendo un po’ di fatica a decollare in termini di ascolti, e sembra che alcune problematiche riguardino proprio il rapporto tra il conduttore Andrea Pucci e Francesca Cipriani. La pupa per eccellenza in una recente intervista ha risposto piccata all’affermazione di Pucci secondo cui lei nel programma farebbe solo un cameo, dichiarando di aver instaurato un bel rapporto con tutti nel programma, ma ovviamente a differenza di Pucci, a Paolo Ruffini la lega un rapporto d’amicizia