X


Manuel e Paolella, nuova coppia de La pupa e il secchione: chi sono

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Manuel e Paolella de La pupa e il secchione e viceversa

La pupa e il secchione e viceversa, chi è Giulia Paolella: la nuova secchiona

Sta andando in onda la terza puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa e come già annunciato c’è stato l’ingresso di un nuovo pupo Manuel Amati ma, a sorpresa, anche di una nuova secchiona: Giulia Paolella. Chi è? Di lei si sa che ha 21 anni, che è un’ingegnere civile che si sta specializzando in idraulica ed è originaria di Cassino. Non è alla sua prima esperienza televisiva perché negli anni scorsi ha partecipato in una puntata di Ciao Darwin di Paolo Bonolis e adesso si mette alla prova nel reality condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani in coppia con il pupo Manuel Amati.

Manuel Amati de La pupa e il secchione e viceversa: chi è il nuovo pupo

La secchiona de La pupa e il secchione e viceversa Giulia Paolella è in coppia con il pupo Manuel Amati. Quest’ultimo all’inizio nel programma condotto da Andrea Pucci è entrato in pieno contrasto con gli altri due pupi Gianluca e Matteo. Chi è Manuel Amati de La pupa de il secchione? Il nuovo pupo ha 25 anni ed è pugliese, più precisamente di Brindisi. Di professione fa il panettiere di giorno e lo spogliarellista di notte. È single ed amante del ballo ed ha dichiarato, inoltre, che la sua arma di seduzione è il ballo caraibico. Il pupo Manuel e la secchiona Paolella sono la nuova coppia dei viceversa de La pupa e il secchione.

Giulia Paolella de La pupa e il secchione svela: “Manuel ha poca attenzione”

La nuova coppia de La pupa e il secchione e viceversa si è conosciuta in questa terza puntata. La secchiona Paolella sul suo pupo Manuel ha rivelato: “Mi ha colpito subito il suo sorriso ma ho molta paura per la sua poca attenzione”. Poco prima, invece, la scelta di Marini ha fatto scoppiare a piangere Miryea.