X


La pupa e il secchione: Gianluca e Orazi squalificati dalla prova

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Orazi e Gianluca Tornese a La pupa e il secchione

La pupa e il secchione puntata finale: Gianluca Tornese e Giulia Orazi squalificati dalla prova bacio

Nell’ultima puntata de La pupa e il secchione le quattro coppie ancora in gara si sfidano in varie prove per cercare di arrivare primi in classifica e vincere la seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa con il relativo montepremi. Tuttavia, la coppia formata dalla secchiona Giulia Orazi e dal pupo Gianluca Tornese è stata squalificata da una prova finendo per il momento ultima in classifica. Il motivo della squalifica è presto detto, la prova consisteva nel dare un bacio al proprio partner per il maggior tempo possibile, il pupo però ha ammesso che essendo fidanzato non sarebbe andato oltre ad un bacio stampo. Così facendo, però, Gianluca Tornese e Giulia Orazi hanno contravvenuto alle regole e per questo sono stati squalificati dalla prova.

Gianluca e Orazi squalificati dalla prova a La pupa e il secchione e viceversa, Pucci: “Violate le regole”

Nel dettaglio Andrea Pucci ha dichiarato:

“Gianluca e Orazi stanno contravvenendo alle regole del gioco facendo finta di baciarsi e la produzione è intervenuta per squalificarli dalla prova”.

Gianluca Tornese e Giulia Orazi a causa di questa squalifica sono finiti ultimi in classifica. Tuttavia la coppia de La pupa e il secchione e viceversa non si è scomposta più di tanto. Il pupo Gianluca ha ammesso:

“Ci assumiamo le conseguenze, ma ho una fidanzata che mi guarda ed a me darebbe fastidio vedere lei baciarsi con un altro”.

La secchiona Orazi inoltre lo ha appoggiato dicendo che comunque il suo comportamento era da ammirare. Alla fine della prova, la cui madrina è stata Carmen Di Pietro, la classifica provvisoria ha visto ultimi Gianluca e Orazi, al terzo posto Stephanie e Guidi, secondi Linda e Pisano e primi Miryea e Marini.

La pupa e il secchione e viceversa, ultima puntata: chi vincerà il reality condotto da Andrea Pucci?

Sono quattro le coppie che si contendono la vittoria de La pupa e il secchione e viceversa, che finisce questa sera: Miryea Stabile e Luca Marini, Linda Taddei e Matteo Pisano ed i viceversa Gianluca e Orazi. Chi vincerà il reality condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani? I favoriti al momento sono Miryea e Marini.