X


La pupa e il secchione finisce: Pucci-Cipriani faranno un’altra edizione?

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Andrea Pucci Francesca Cipriani Italia1

La pupa e il secchione e viceversa arriva all’ultima puntata: quale futuro per Pucci-Cipriani?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di La pupa e il secchione, noto programma di Italia Uno che ha rivisto la luce lo scorso anno grazie alla conduzione di Paolo Ruffini, non confermato per quest’ultima annata. Nell’edizione ancora in onda la conduzione è stata affidata ad un’ altra grande vecchia conoscenza di Colorado, ovvero il comico Andrea Pucci coadiuvato dall’ex pupa Francesca Cipriani. La showgirl non ha mai fatto mistero del suo bel rapporto con il comico toscano Paolo Ruffini mentre il feeling con Pucci non sembra essere scattato. Per questo motivo non c’è ancora chiarezza su una possibile conferma del tandem di conduzione anche per una eventuale prossima stagione. Difficile parlare di nomi, non è utopia però immaginare almeno uno dei due fuori dal progetto di Mediaset per la prossima stagione, in particolare considerando gli ascolti poco soddisfacenti.

La pupa e il secchione, l’ex pupa rivela: “Con Ruffini un bel clima”

Stella Manente ex concorrente de La Pupa e il secchione e viceversa, è tornata a parlare della stagione che aveva fatto appassionare tanti fan ed ha ottenuto un buon seguito. Questo non sembra accadere anche nel corso di questa stagione e la ex pupa Stella Manente ha ripercorso il passato tra Francesca Cipriani con Paolo Ruffini, ricordando il bel clima, l’intesa tra il comico e Francesca: “Nella precedente edizione tra Francesca e Paolo c’era una bella intesa, entrambi si prendevano in giro, scherzavano, e questo era positivo anche per l’atmosfera generale”.

Francesca Cipriani, la co-conduttrice de La pupa e il secchione: “Ho una frequentazione in corso”

Francesca Cipriani, la cui presenza in una eventuale prossima edizione de La pupa e il secchione è ancora in dubbio, intanto muove la propria vita privata. La showgirl ha infatti dichiarato di aver intrapreso una frequentazione.