X


La pupa e il secchione, Marini cambia pupa: Miryea scoppia in lacrime

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Miryea de La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, Marini sceglie Stephanie. Miryea in lacrime: “Mi sento una moneta di scambio”

La terza puntata de La pupa e il secchione è iniziata con il ripensamento da parte dei pupi e dei secchioni. Tutti hanno mantenuto le loro partner tranne il secchione Marini che ha fatto una scelta strategica che non è piaciuta a nessuno degli altri concorrenti. Il secchione infatti ha cambiato la sua pupa Miryea con Stephanie che a sua volta era in coppia con il secchione Guidi e tra l’altro tra i due c’è un’ evidente sintonia. La scelta di Marini ha anche gettato nello sconforto la pupa Miryea Stabile che non si aspettava tale decisione e che in lacrime ha confessato:

“Mi sono commossa quando me l’ha detto. Ero convintissima di seguire questo percorso con lui visto che ci stavamo muovendo bene. Mi sento una moneta di scambio.”

La pupa e il secchione, Alessio Guidi attacca Luca Marini: “Scelta da vigliacco”

Se da un lato la scelta del secchione Luca Marini di cambiare pupa e scegliere Stephanie al posto di Miryea ha fatto scoppiare in lacrime quest’ultima, dall’altro il secchione Alessio Guidi, molto legato alla pupa Stephanie Bellarte tanto che si ipotizza tra i due ci sia un flirt, ha attaccato duramente Marini:

“Ha preferito distruggere per il suo ego due coppie. È stata una scelta strategica ma è stata una scelta da vigliacchi”.

Insomma Luca Marini, che nella scorsa puntata de La pupa e il secchione e viceversa è scoppiato a piangere perché attaccato da tutti, anche in questa ha creato problemi con gli altri compagni di avventura.

La pupa e il secchione, Marini cambia pupa. Stephanie attacca: “Non condivido”

Infine anche la pupa Stephanie Bellarte ha attaccato il secchione Luca Marini per la sua scelta. “Non condivido il fatto che lui ci ha divisi sapendo cosa c’è tra di noi è stato da str***i” ha ammesso Stephanie de La pupa e il secchione e viceversa.