X


Anna Falchi svela da Serena Bortone: “C’è stato un coming out”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Anna Falchi da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Anna Falchi svela a Serena Bortone: “C’è stato un coming out”

Ad accendere la conversazione nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno ci ha pensato Barbara Alberti, ospite in studio. Serena Bortone ha sfruttato l’occasione per interrogare la scrittrice su alcuni temi scottanti e d’attualità, come quello dei suoi amori omosessuali. Anna Falchi, come sempre presente in qualità di ‘affetto stabile’, è allora intervenuta per sottolineare la propria vicinanza alle posizioni della Alberti, arricchendo l’argomentazione con la propria testimonianza. La show girl ha spiegato d’aver capito, grazie al rapporto con sua figlia, che le nuove generazioni stanno venendo su con una mentalità totalmente libera da pregiudizi. Per motivare questa sua affermazione, Anna Falchi ha svelato:

Mia figlia ha una cuginetta di tre anni più grande e c’è stato un coming out, recentemente, durante un compleanno: una di queste ragazzine ha ammesso di essere innamorata di una compagna di classe.

Serena Bortone replica ad Anna Falchi: “Vuol dire che c’è libertà finalmente”

Tutti quanti gli ospiti di Serena Bortone, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, sono stati ben felici di ascoltare le parole che Anna Falchi ha speso per raccontare la maggiore apertura mentale delle nuove generazioni rispetto a quella delle precedenti. La conduttrice, dopo aver seguito con attenzione il racconto del coming out, ha replicato:

Bellissimo! Vuol dire che c’è libertà finalmente.

E noi ci auguriamo davvero che la posizione della maggior parte dei giovani nei confronti di queste tematiche sia quella descritta in trasmissione.

Oggi è un altro giorno, Anna Falchi sui giovani: “Hanno come riferimento un film di Guadagnino”

Di recente, sempre a Oggi è un altro giorno, Anna Falchi aveva fatto un’altra confessione. Nella puntata odierna, invece, la show girl, per spiegare a Serena Bortone il pensiero dei giovani, ha aggiunto:

Hanno come punto di riferimento questo film: “Chiamami col tuo nome”, di Guadagnino.