X


La vita in diretta, Marco Liorni provoca: “Esperti allarmati? Non capisco”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni a La vita in diretta del 3 febbraio

Marcio Liorni provoca a La vita in diretta: “Esperti allarmati? A volte non si capisce”

Con il suo programma Italia Si, Marco Liorni è ormai di diritto uno dei volti più importanti del panorama di Rai1. Il conduttore, proprio per questo, è sempre molto attento e misurato nelle proprie dichiarazioni. Allora fa specie che, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ospite di Alberto Matano, si sia lasciato andare ad una piccola provocazione. Interrogato a proposito della preoccupazione degli esperti di Covid-19 per la parziale riapertura, ha infatti commentato:

Gli esperti preoccupati? Però sono gli esperti che hanno deciso la zona gialla, quindi a volte non si capisce.

La sua visione delle cose, in effetti, non fa una piega. Marco Liorni si dimostra ancora una volta molto lucido. Nessuno degli ospiti in studio, seduti al tavolo di Alberto Matano, ha trovato nulla da ridire.

La vita in diretta, Marco Liorni chiarisce: “L’emergenza non è passata”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Marco Liorni ha partecipato alla discussione incentrata sulla attuale situazione del Paese per quanto riguarda l’epidemia virale. Il conduttore di Italia Si, dopo aver lanciato una piccola provocazione, tornando nella sua naturale pacatezza ci ha tenuto a fornire un chiarimento:

L’emergenza non è passata, ma ho la sensazione che in giro ci sia un po’ più di sollievo.

Bisogna, dunque, da un lato essere più coerenti con le decisioni, ma dall’altro mantenere le antenne sempre drizzate per evitare il contagio.

Marco Liorni, Alberto Matano fa gli onori di casa: “Questo è anche il tuo studio”

Nell’ultima puntata di Italia Si, Marco Liorni aveva fatto una rivelazione intima. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il conduttore è stato accolto molto calorosamente da Alberto Matano, il quale gli ha detto:

Un po’ sei tornato a casa, perché questo è anche il tuo studio nel fine settimana.