X


L’amore strappato come finisce? Trama seconda e terza puntata in replica

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Sabrina Ferilli L'amore strappato

L’amore strappato storia vera, anticipazioni e trama seconda e terza puntata

Gradito ritorno di Sabrina Ferilli con L’amore strappato, miniserie andata in onda nel 2019 su Canale 5. La fiction L’amore strappato ha ottenuto ottimi ascolti, cresciuti puntata dopo puntata. Mediaset ha deciso di riproporre una delle sue migliori storie, che racconta uno dei casi più forti che hanno scosso l’Italia. Infatti quella raccontata ne L’amore strappato è una storia vera, che racconta un errore giudiziario commesso nel 1995. Alla storia toccante e profonda si aggiunge la bravura di Sabrina Ferilli, da sempre in prima linea nel raccontare storie di impegno civile. Vediamo cos’accadrà nella seconda puntata L’amore strappato e nella terza, ricordando che è possibile vedere le puntate anche su Mediasetplay.

L’amore strappato seconda puntata, la famiglia Macaluso è distrutta: Arianna viene adottata

Nella seconda puntata L’amore strappato molti sono i momenti difficili per la famiglia Macaluso. In particolare Rosa, interpretata da Sabrina Ferilli, non si accorge che Ivan non sta bene, a causa della mancanza del padre. Così il bambino scappa via per raggiungerlo. Fortunatamente la polizia lo rintraccia e scongiura il peggio. Ma Rosa viene avvisata: così rischia che le venga tolta anche la patria potestà del figlio. Intanto Arianna viene adottata da una nuova famiglia, che la porta in una località segreta. Dopo aver saputo tutte queste brutte notizie Rocco, ne L’amore strappato, tenta il suicidio. Dopo molto tempo Rocco viene scagionato e a quel punto lui e Rosa tentano di riavere la bambina. Ma è tutto inutile. Marito e moglie protestano davanti al tribunale. Intanto vengono truffati da un uomo che, in cambio di 9 milioni di lire, aveva promesso loro di rintracciare la bambina.

L’amore strappato ultima puntata, come finisce la fiction con Sabrina Ferilli

Nella terza puntata L’amore strappato sono passati molti anni e Arianna è ormai un’adolescente. I suoi genitori biologici, Rosa e Rocco, non l’hanno mai dimenticata. Arianna è convinta che i suoi genitori l’abbiano abbandonata e non sa tutto quello che è accaduto. Dopo tante ricerche Sabrina Ferilli ne L’amore strappato trova Arianna ma non può avvicinarsi a lei. Sarà Ivan, il fratello di Arianna, ad avvicinare la ragazza e raccontarle tutto. Ci sarà un lungo periodo ne L’amore strappato in cui Arianna sarà confusa e smarrita. Inoltre la ragazza dovrà attendere la maggiore età per decidere cosa fare. Ma, alla fine, la ragazza deciderà di tornare dalla sua famiglia di origine.