X


Le Iene, Alessia Marcuzzi svela: “In un servizio mi sono vergognata”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Le Iene, Alessia Marcuzzi compie 20 anni al comando del programma e ripercorre il cammino: “In un servizio mi sono vergognata”

Alessia Marcuzzi, uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano e presentatrice del noto programma Le Iene si appresta a tornare in onda con il programma di Italia Uno. La conduttrice romana ha voluto ripercorrere a TV Sorrisi e Canzoni alcuni dei momenti che la hanno maggiormente colpita in un modo o nell’altro negli anni trascorsi al timone del programma. Tra i momenti passati a Le Iene uno in particolare ha portato Alessia Marcuzzi a vergognarsi e lo ha raccontato al settimanale:

Feci dei servizi in cui entravo ed uscivo da dei negozi senza pagare per segnalare i privilegi dei vip. Mi sono vergognata tantissimo, io che non mi sono mai negata neanche ad un autografo

Alessia Marcuzzi racconta la prima separazione da Le Iene per approdare al Grande Fratello: “E’ stato come andare via di casa”

Sono 20 gli anni passati dalla bella Alessia Marcuzzi alla guida de Le Iene, anche se il rapporto non è sempre stato continuativo. Infatti nel 2006 Alessia Marcuzzi si vide proposta la conduzione del Grande Fratello, ai tempi giunto alla sesta edizione. Per la conduttrice quella occasione si rivelò molto importante e decise di prenderla al balzo. Il trasloco da Italia Uno a Canale 5 non era un processo del tutto banale, come spiegato dalla stessa Marcuzzi a TV Sorrisi e Canzoni: “Fu una specie di abbandono della famiglia, come quando cresci e te ne vai di casa. All’inizio mi fece strano non fare più parte de Le Iene”.

Le Iene, Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa: “Uno dei momenti più difficili della mia carriera”

Alessia Marcuzzi, che in questi giorni è finita al centro delle polemiche in virtù dei discorsi di Sofia Calesso, ha voluto ricordare brevemente la collega Nadia Toffa, svelando a TV Sorrisi e Canzoni come la notizia della scomparsa della conduttrice sia riuscita a scuoterla: “E’ stato uno dei momenti più difficili della mia carriera”.