X


L’Eredità: Flavio Insinna spiega come fare per partecipare come concorrenti

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 5 febbraio

Flavio Insinna spiega cosa fare se si vuole partecipare come concorrenti a L’Eredità

Anche nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 10 febbraio 2021, Flavio Insinna ha letto alcune lettere che gli sono state inviate da appassionati telespettatori del programma, tra cui quella di una spettatrice che gli ha scritto: “Mi piacerebbe molto vedere tuo fratello lì in studio a giocare”. Rispondendo alla telespettatrice in questione, Flavio Insinna ha spiegato come fare per partecipare a L’Eredità come concorrente: il numero da chiamare è 02/2828000. I casting, infatti, sono in corso, ma se non si riesce a partecipare in questa edizione, si potrebbe avere comunque la possibilità di essere selezionati come concorrenti per L’Eredità in una delle prossime stagioni.

L’Eredità Flavio Insinna, Andrea torna campione ma non vince alla ghigliottina: in palio c’erano 4.375€

Al termine della puntata di stasera de L’Eredità ad essere incoronato campione è stato l’ingegnere Andrea, già campione de L’Eredità in diverse puntate precedenti. Alla ghigliottina, però, è riuscito a conservare meno di 5.000€ per lo step finale, cifra che non ha portato a casa non avendo indovinato la risposta corretta. Flavio Insinna gli ha comunque ricordato che domani sera avrà la possibilità di ritentare la fortuna e, si spera, andrà meglio.

Flavio Insinna L’Eredità: il campione Andrea sbaglia la risposta alla ghigliottina e non vince il montepremi in palio

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, il campione Andrea ha dato ‘GIORNO’ come risposta, ma la parola che lo avrebbe fatto vincere era ‘NIENTE’. Gli indizi erano ‘speciale’, ‘così sia’, ‘vestito’, ‘capire’ e ‘contrario’.
All’inizio della trasmissione Flavio Insinna (che ieri si è emozionato per una lettera che gli è stata mandata e che ha letto) ha invece ringraziato una telespettatrice per avergli inviato una poesia bellissima, sottolineando che c’è bisogno di emozioni in questo periodo difficile per tutti.