X


Lino Guanciale annuncia l’arrivo di un nuovo progetto: “Ho preso una decisione”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale Conforti

Nuovo progetto benefico per Lino Guanciale che contribuirà ad aiutare le pazienti oncologiche

Lino Guanciale è sicuramente uno degli attori del momento in questo periodo, visto che è tornato a riempire i palinsesti Rai con un nuovo progetto, Il commissario Ricciardi. L’attore sta raccogliendo applausi e complimenti in maniera continuativa in questi giorni vista la grande interpretazione del personaggio ideato dallo scrittore napoletano Maurizio de Giovanni. La bravura di Lino Guanciale però va oltre alle doti cinematografiche e teatrali ma va ad intaccare la sfera umana, visto che il bravo attore si è reso protagonista di una bella iniziativa benefica, come annunciato da lui stesso con un post (ve lo mostreremo più avanti) pubblicato sul proprio profilo Instagram:

L’affetto passa per i piccoli gesti.  Gesti che significano speranza. Ho deciso di sposare la causa degli amici di ICE, che in collaborazione con Baci Perugina hanno dato vita a un bellissimo progetto. Per ogni tag su Instagram a Ice agency, Baci Perugina e Tricostarc che riceveremo, ICE Agency donerà  10€ a favore del Progetto Smile per aiutare le pazienti oncologiche a ritrovare il sorriso. Diventiamo la speranza che vogliamo per il mondo

Il commissario Ricciardi, i fan apprezzano il lato umano di Lino Guanciale: “Hai un cuore grande”

L’iniziativa nella quale Lino Guanciale ha deciso di metterci la faccia è stata molto apprezzata dai fan dell’attore di Avezzano, che in queste settimane sta dominando gli ascolti televisivi con Il commissario Ricciardi, fiction in onda il lunedì sulle reti Rai. I tanti fan dell’attore hanno letteralmente preso d’assalto il post pubblicato da Guanciale e hanno voluto mostrare tutto il loro sostegno nei confronti dell’attore. Hai un cuore grande Lino, Mi innamoro sempre di più e Che bella iniziativa sono tra i commenti più in evidenza.

Lino Guanciale, boom di ascolti per l’ultima puntata de Il commissario Ricciardi

Continua imperterrita il proprio successo la fiction Il commissario Ricciardi con protagonista Lino Guanciale, che anche nella seconda puntata, che si è rivelata piena di sorprese, ha superato abbondantemente i 5 milioni di telespettatori. Per la precisione sono stati 5.685.000 telespettatori pari al 23,5% di share di lunedì.