X


Lino Guanciale fa un chiarimento sull’intervista con Francesca Fialdini

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale

Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale ringrazia Francesca Fialdini: “Ieri mi sono divertito”

Lino Guanciale è uno degli attori italiani più popolari ed amati. Negli anni il suo successo è andato sempre più propagandosi, in una carriera che ha preso il volo grazie alle due bellissime stagioni in Che Dio ci aiuti, fiction Rai che vedeva Guanciale vestire i panni dell’avvocato Guido Corsi, con cui ha creato una storia d’amore con Azzurra, alias Francesca Chillemi. Nelle ultime settimane Lino Guanciale è tornato in tv con la nuova fiction Rai Il commissario Ricciardi, che terrà compagnia ai telespettatori il lunedì sera, in un duro testa a testa con il Grande Fratello Vip. Ieri l’attore che interpreta appunto Il commissario Ricciardi è stato ospite di Francesca Fialdini nel programma Da noi… a ruota libera. Oggi Lino Guanciale è voluto tornare sull’intervista di ieri commentando tramite una storia su Instagram:

L’intervista di ieri con Francesca Fialdini è stata davvero divertente

Lino Guanciale: “Uscirà il lato emotivo di Ricciardi. E’ stata un’esperienza importante come attore”

Il set de Il commissario Ricciardi ha rappresentato sicuramente una nuova esperienza per Lino Guanciale che si è trovato ad interpretare un ruolo totalmente differente rispetto a quelli già svolti in carriera. E’ stato proprio lo stesso attore a dichiararlo a Da noi…a ruota libera da Francesca Fialdini. “Uscirà il lato emotivo del commissario Ricciardi, è una persona scabra e minimale nelle emozioni, mi sono sentito fragile nell’interpretarlo” – svela Guanciale – .

Il commissario Ricciardi, tutti vogliono Lino Guanciale: due donne su di lui

Per chi avesse seguito la prima puntata de Il commissario Ricciardi oppure le anticipazioni lanciate dallo stesso Lino Guanciale nei giorni precedenti alla programmazione, si è già notato come l’attore sia contesissimo. Enrica e Livia sono pronte a giocarsi il cuore del riservato commissario. L’attrice che interpreta Enrica ha già portato delle anticipazioni, ma le prossime puntate riveleranno nuovi indizi sullo svolgimento della storia.