X


Live, Elena Morali tradita da Favoloso con la Caruso? Paola chiarisce

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elena Morali e Paola Caruso a Live Non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso, Paola Caruso chiarisce: “Luigi Favoloso non ha tradito Elena Morali”

In questi giorni ha fatto il giro del web la notizia del tradimento subito da Elena Morali da parte di Luigi Favoloso, tradimento scoperto grazie alla tante telecamere che la showgirl ha disseminato per casa e tra i nomi della possibile amante è uscito quello di Paola Caruso. Adesso, a Live Non è la D’Urso è arrivata la risposta di Paola Caruso che ha spiegato che non c’è stato nessun tradimento ma che semplicemente lei, essendo amiche della Morali, è andata a casa sua per farle una sorpresa. Paola Caruso da Barbara D’Urso ha dichiarato:

“Noi siamo amiche e sono andata da lei per farle una sorpresa per il compleanno.”

Live, Paola Caruso confessa da Barbara D’Urso: “Dovevo farle un regalo da abbinare alla cabina armadio”

A Live Non è la D’urso Elena Morali non ha accusato Paola Caruso ma ha chiesto perché non l’avesse avvisata immediatamente di essere lei la ragazza del video ed il motivo per il quale sia entrata a casa con Luigi Maria Favoloso. A questo punto Paola Caruso ha spiegato meglio:

“Ho chiesto a Luigi di farmi entrare a casa vostra perché ho pensato di farti un regalo da abbinare alla tua cabina armadio fuxia e quindi volevo vedere meglio il colore.”

Insomma aldilà dei discorsi delle due ragazze poco credibili anche da tutti gli ospiti in studio entrambe hanno dichiarato che Luigi Favoloso non ha tradito Elena Morali.

Elena Morali a Live, Barbara D’Urso ammette: “Secondo me non stai bene”

Certo è che riempiere la casa di telecamere perché si sospetta l’infedeltà del proprio compagno non è certamente un comportamento normale tanto che anche Barbara D’Urso ad Elena Morali, che a Pomeriggio5 ha scioccato la conduttrice con il suo racconto, ha dichiarato: “Secondo me tu non stai bene.”