X


GF Vip, Tommaso Zorzi criticato da Platinette: “Lui è il più perfido”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Platinette GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi attaccato da Platinette: “Il più perfido mai apparso in tv”

Tommazo Zorzi uno dei candidati alla vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip nonostante abbia tantissimi fan pronti a sostenerlo sino alla finalissima, pare non fare simpatia a chiunque. L’influencer milanese nella giornata del 18 febbraio 2021 è stato criticato da Mauro Coruzzi, l’artista poliedrico conosciuto con il nome d’arte Platinette. Verso la fine di settembre 2020 l’amato 25enne aveva fatto sapere nella casa di Cinecittà che il noto autore e speaker radiofonico è contro le unioni civili.

Il conduttore non ha ancora digerito ciò che ha detto Tommaso su di lui, infatti ha approfittato di un’intervista concessa al portale a Il Fatto Quotidiano precisamente allo show online “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti per dire cosa pensa del gieffino:

“Ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione“.

Platinette su Tommaso Zorzi al GF Vip: “Mi ha definito un omosessuale omofobo”

Uno dei protagonisti del GF Vip 5 non sta simpatico a Mauro Coruzzi. Si tratta del chiacchierato Tommaso Zorzi, che nella scorsa puntata serale del reality show si è aggiudicato il terzo posto da finalista. Circa due ore fa l’autore e speaker conosciuto dal pubblico soprattutto con il nome di Platinette, è stato ospite di “Programma” condotto in diretta Facebook sul portale Il Fatto Quotidiano. Nel corso della lunga intervista, l’artista oltre a dire la sua sulla nuova edizione di Sanremo 2021, si è espresso anche su Tommaso Zorzi. Per iniziare il famoso 65enne ha dichiarato: “Ho preso l’abitudine di vedere il GF Vip per capire cosa fa Tommaso”. A questo punto Platinette ha aggiunto:

“Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo semplimente perchè ho fatto delle dichiarazioni sulle unioni civili”.

GF Vip Tommaso Zorzi, la replica di Platinette: “Violento nei miei confronti”

Mauro Coruzzi dopo aver spiegato quale opinione ha sulle unioni civili sottolineando: “Mi piace che ci sia la legge ma non ne approfitterò mai perchè non mi riguarda” è tornato a criticare Tommaso Zorzi, citando ciò che ha affermato su di lui sotto i riflettori delle telecamere del GF Vip 5 qualche mese fa: “Ha detto io a quella come la vedo le do due sberle” .

Per finire Platinette ha risposto seppur a distanza all’influencer che secondo Pierpaolo Pretelli è una persona arrogante:

“No due sberle tu a me non le devi dare perchè sei un violento nei miei confronti e non hai nessuna voglia di mettere le nostre opinioni a confronto su un tema così importante”.