X


Lolita Lobosco, anticipazioni 2^ puntata: episodio domenica 28 febbraio

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Luisa Ranieri

Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco: seconda puntata di domenica 28 febbraio 2021

Spontanea, ruvida ma dal cuore d’oro, Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco ha conquistato il pubblico di Rai1 con le sue peripezie sentimentali, una famiglia ingombrante ma una forte determinazione nel lavoro. La seconda puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio su Rai1. Luisa Ranieri dovrà indagare su un nuovo caso e tenere a bada la sua squadra nel commissariato di Bari. Le anticipazioni della nuova puntata di Lolita Lobosco svelano che la protagonista dovrà fare i conti anche con l’esuberanza della sua migliore amica, sempre più lanciata nel tentativo di trovarle un uomo. Riuscirà nel suo scopo?

Lolita Lobosco spoiler prossimo episodio: un difficile caso per Luisa Ranieri

Le anticipazioni della 2^ puntata di Lolita Lobosco svelano che, dopo i colpi di scena del 1^ episodio, Luisa Ranieri sarà impegnata in un nuovo difficile caso che metterà a dura prova le sue capacità investigative. Intanto nella puntata di domenica 28 febbraio della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco, dal titolo “Solo per miei miei occhi” la protagonista dovrà indagare sulla morte di una donna bellissima: Bianca Empoli. Luisa Ranieri scoprirà che la musicista, di nascosto dal marito, ha affittato un appartamento in cui esercitarsi con la musica.

Le indagini di Lolita Lobosco, nuova fiction Rai1: trama puntata domenica prossima, 28 febbraio

Le anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco svelano che la vittima verrà trovata morta proprio nel suo secondo appartamento e i sospetti ricadranno sul marito. Luisa Ranieri indagherà sulla vita, apparentemente perfetta, della donna e scoprirà delle scelte discutibili. Nella puntata di domenica prossima de Le indagini di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri scoprirà che Bianca era in realtà una persona profondamente sola e infelice. Chi sarà stato a togliere la vita alla musicista?