X


Lolita Lobosco: cast, quante puntate sono, location, trama primo episodio

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco

Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri: numero di puntate e cast

Andrà in onda domenica prossima, 21 febbraio, la nuova fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco. Luisa Ranieri vestirà i panni del vice questore di Bari, protagonista dei romanzi di Gabriella Genisi, prendendo il posto di Serena Rossi nel prime time della domenica di Rai1. La nuova serie tv farà compagnia al pubblico della prima rete per quattro serate mostrando le peripezie sentimentali di Lolita Lobosco, una single convinta pronta a farsi rispettare sul lavoro senza rinunciare alla sua femminilità. Nel cast di Lolita Lobosco, accanto a Luisa Ranieri figurano nomi d’eccezione del calibro di Lunetta Savino, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Francesco De Vito, Corrado Nuzzo, Gina Amarante, Camilla Diana, Susy Del Giudice, Maurizio Donadoni, Aldo Ottobrino, Michael Schermi, Ninni Bruschetta e Paolo Briguglia.

Lolita Lobosco: location e anticipazioni 1^ puntata nuova fiction con Luisa Ranieri

Girata tra Bari, Monopoli, il Salento e Roma la serie tv in quattro puntate Lolita Lobosco vedrà al centro della scena Luisa Ranieri alle prese con una vita privata complicata e casi misteriosi. Le anticipazioni della puntata del 21 febbraio de Le indagini di Lolita Lobosco svelano che nel primo episodio, intitolato “La circonferenza delle arance”, il vice questore tornerà a Bari, dopo aver lavorato per anni a Legnano. Qui dovrà indagare su un presunto caso di abusi che vedrà come principale indagato un dentista, Stefano Morelli, primo amore di Luisa Ranieri. Nella 1^ puntata di Lolita Lobosco tutte le prove sembreranno essere contro il medico, accusato di aggressione nei confronti della sua assistente, Angela Capua. Luisa Ranieri però, che di recente ha fatto un’anticipazione sulla fiction continuerà a credere nella sua innocenza.

Spoiler Lolita Lobosco, nuova serie tv Rai1: anticipazioni 1^ puntata del 21 febbraio

Nella puntata di domenica prossima, 21 febbraio, di Lolita Lobosco presto sulla spiaggia verrà ritrovato il corpo di Angela Capua, la segretaria del dentista. L’ex fidanzato di Luisa Ranieri non avrà nessun alibi per l’orario in cui si è consumato il terribile delitto. Sarà stato lui a uccidere la ragazza nella prima puntata della nuova fiction di Rai1 Lolita Lobosco?