X


Lolita Lobosco, nuova fiction Rai1. Luisa Ranieri svela: “Senso di rivalsa”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Luisa Ranieri

Le indagini di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri anticipa: “Senso di rivalsa”

Esordirà domenica 21 febbraio alle 21,25 su Rai1 la nuova fiction con Luisa Ranieri Le indagini di Lolita Lobosco. L’attrice partenopea vestirà i panni del vice questore del commissariato di polizia di Bari e dovrà fare i conti con pregiudizi, incomprensioni e legami a volte ingombranti. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Luisa Ranieri ha rotto il silenzio raccontando, sulla fiction in quattro puntate ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, che nella vita di Lolita Lobosco il motore di tutto sarà la delusione ricevuta dal padre. La protagonista della serie tv infatti scoprirà che il papà è un contrabbandiere e non un pescatore. Luisa Ranieri ha ammesso:

“Da qui il suo senso di rivalsa. È il dolore che fa sì che lei diventi un poliziotto”.

Luisa Ranieri su Lolita Lobosco racconta: “È felice di essere single”

Luisa Ranieri, protagonista della nuova fiction Lolita Lobosco, prenderà il posto di Serena Rossi su Rai1 e vestirà i panni di una single convinta, senza figli e legami sentimentali, felice della sua indipendenza. “La sua è una scelta consapevole, è felice di essere single”, ha raccontato l’attrice. Ne Le indagini di Lolita Lobosco però il vece questore avrà al suo fianco una migliora amica, Marietta, che farà di tutto per trovarle un fidanzato. “Ci saranno varie occasioni in cui perderà la testa” ha anticipato Luisa Ranieri.

Anticipazioni Lolita Lobosco prossima fiction Rai1, Luisa Ranieri: “Il mio personaggio non ha bisogno di mascherarsi”

Luisa Ranieri ha raccontato che il personaggio di Lolita Lobosco è una donna forte e sicura di sè. “Per essere autorevole e farsi rispettare non ha bisogno di mascherarsi, nè di castigare la propria femminilità: in questo è un personaggio molto moderno”. L’appuntamento perciò con Le indagini di Lolita Lobosco è per domenica 21 febbraio alle 21,25 su Rai1.