X


Lolita Lobosco, l’attore di Danilo svela: “In imbarazzo per Luisa Ranieri”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Filippo Scicchitano

Filippo Scicchitano (attore di Danilo Martini) svela un retroscena su Lolita Lobosco: “In imbarazzo per Luisa Ranieri”

Nonostante la sua giovane età, Filippo Scicchitano può già vantare una lunga esperienza in qualità di attore. Ha infatti esordito, giovanissimo, con il film ‘Scialla’, che gli diede da subito una certa notorietà. Adesso, però, gli è stata data l’occasione di tornare a confrontarsi con il grande pubblico grazie al ruolo di Danilo Martini nella serie Le indagini di Lolita Lobosco. In una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Filippo Scicchitano ha spiegato quanto sia stato emozionante girare al fianco di una donna talentuosa e affascinante come Luisa Ranieri:

Sono stato in imbarazzo, inevitabilmente, nelle scene di approccio fisico. Ma lei è stata brava a mettermi a mio agio e abbiamo riso dei miei imbarazzi.

Sarà geloso il marito della protagonista Luca Zingaretti? Conoscendo la sua professionalità, pensiamo proprio di no.

Lolita Lobosco, Filippo Scicchitano scherza: “Sono single per scelta degli altri”

Sempre nella bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, dopo aver confessato di essersi sentito in imbarazzo per Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, che nella serie Le indagini di Lolita Lobosco interpreta il personaggio del giornalista Danilo Martini, ha parlato anche della sua vita sentimentale al di fuori del set. Queste le sue parole:

Sono single per scelta degli altri, ma anche mia. L’amore arriverà, ne sono più che certo.

Del resto, un bel ragazzo come lui, per giunta talentuoso e popolare, non può che avere, in questioni d’amore, una marcia in più.

Filippo Scicchitano su Luisa Ranieri: “Chi non sarebbe invidioso?”

Per chi ancora non conoscesse Filippo Scicchitano, ecco una breve scheda riassuntiva del suo percorso umano e artistico. L’attore che nella serie Le indagini di Lolita Lobosco interpreta il giornalista Danilo Martini, a proposito della protagonista Luisa Ranieri dice:

Chi non sarebbe invidioso di poter girare una storia d’amore con una donna come lei?