X


Lolita Lobosco, Luisa Ranieri svela un retroscena con Luca Zingaretti

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luca Zingaretti, Luisa Ranieri svela: “Lavorare insieme su set di Lolita Lobosco non ci ha danneggiati”

Domenica 21 febbraio debutterà in prima serata su Rai1 la nuova fiction Lolita Lobosco che ha per protagonista Luisa Ranieri. La serie è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi ed è prodotta da Luca Zingaretti, marito dell’attrice. E quest’ultima, in un’intervista concessa a TvMia ha rivelato che la stessa sintonia e complicità che hanno nella vita di coppia sono riusciti a ritrovarla anche sul set.

“In uno spettacolo teatrale in cui lui era il regista ed io la protagonista abbiamo visto che l’intesa di coppia si è trasformata in una perfetta sintonia professionale. Che lavorare insieme non ci ha danneggiati e così lo abbiamo rifatto in questa fiction.”

ha svelato Luisa Ranieri.

Luisa Ranieri, nuova fiction Lolita Lobosco: “Prova di resistenza psicologica”

Le riprese della nuova fiction di Rai1 Lolita Lobosco che vede protagonista Luisa Ranieri è stata girata da metà luglio fino a fine novembre, in piena pandemia del coronavirus e quindi è stato necessario seguire attentamente tutte le regole di sicurezza. Luisa Ranieri, sull’osservanza di questo rigido protocollo ha confessato:

“Per un mese e mezzo io ed il resto della troupe siamo rimasti isolati. Sono rimasta lontana anche da Luca e dalle nostre figlie Emma e Bianca. È stata una bella prova psicologica.”

Inoltre ha anche aggiunto che regolarmente tutta la troupe si sottoponeva ai tamponi e che evitavano il più possibile i contatti con il mondo esterno.

Lolita Lobosco, Luisa Ranieri ammette: “Ho lavorato con persone stupende”

Luisa Ranieri, che di recente ha fatto una rivelazione, ha concluso la sua intervista rivelando una nota positiva sull’aver girato gli episodi della sua nuova fiction Lolita Lobosco in piena pandemia: “Ci ha permesso di creare sul set un clima meraviglioso. Ho lavorato con persone stupende e attori bravissimi.” Nel cast figurano infatti Lunetta Savino, che interpreta la madre della protagonista e Filippo Scicchitano che interpreta un giovane giornalista con il quale avrà una storia d’amore.