X


Lolita Lobosco nuova fiction, Luisa Ranieri: “Ho fatto dei sacrifici”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco

Luisa Ranieri svela sulla nuova fiction Lolita Lobosco: “Ho fatto dei sacrifici”

È pronta a tornare protagonista su Rai1 con la nuova fiction Le indagini di Lolita Lobosco Luisa Ranieri, che farà compagnia al pubblico della prima rete per quattro domeniche. L’attrice napoletana vestirà i panni del vice questore di Bari Lolita Lobosco, una donna a capo di una squadra di uomini che riuscirà a farsi rispettare, senza rinunciare alla sua femminilità. Accanto a Luisa Ranieri ci saranno una mamma ingombrante, interpretata da Lunetta Savino, e una migliore amica pronta a tutto per sistemarla con un giornalista per il quale la protagonista perderà la testa. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, Luisa Ranieri ha rotto il silenzio sulla prossima fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco ammettendo:

“Ho faticato per affermarmi nel mio lavoro, ma come faticano tutti all’inizio della loro carriera in ogni ambito. Anche oggi per questo lavoro devo fare sacrifici: li ho fatti anche per questa fiction”.

Le indagini di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri svela un segreto: “È per colpa di mio marito…”

Luisa Ranieri ha raccontato che per le riprese di Lolita Lobosco è dovuta stare lontana dalla famiglia per diversi mesi. Da luglio a novembre infatti, per lavorare in totale sicurezza, il cast della nuova serie tv di Rai1 si è isolato un po’ dal resto del mondo per non rischiare contagi in tempi di pandemia. L’attrice napoletana però si è detta soddisfatta del risultato e ha raccontato un segreto sul marito, Luca Zingaretti, uno dei produttori di Lolita Lobosco.

“È per colpa di mio marito se sono diventata il Commissario Lolita Lobosco”.

È stato infatti Luca Zingaretti a leggere per primo i romanzi di Gabriella Genisi e a proporli alla moglie che si è innamorata del personaggio. Da li la proposta alla Rai1 di produrre la serie tv di Lolita Lobosco che da domenica prossima farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per quattro appuntamenti.

Anticipazioni Lolita Lobosco, Luisa Ranieri racconta: “Dopo una delusione d’amore…”

La vita sentimentale della protagonista sarà centrale nella nuova fiction di Rai1 Lolita Lobosco. Luisa Ranieri, che ha fatto un’anticipazione sulla serie tv, ha infatti raccontato sul suo personaggio: “È una donna che, dopo una grande delusione d’amore, ha deciso di investire tutta la sua vita nel lavoro”. Per la bella Lolita Lobosco arriverà però anche l’amore.