X


Lolita Lobosco nuova fiction, Luisa Ranieri svela: “Sono stata fortunata”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Luisa Ranieri

Lolita Lobosco, Luisa Ranieri si prepara al debutto e svela: “Sono stata fortunata”

Tutto pronto per il debutto di una nuova fiction Rai, Lolita Lobosco, che avrà l’arduo compito di tener testa a grandi progetti che recentemente hanno regalato emozioni ai tanti telespettatori della Rai. Basti pensare ai vari Che Dio ci aiuti, Mina Settembre e Il commissario Ricciardi di Lino Guanciale. Ad essere la protagonista di Lolita Lobosco sarà la bella Luisa Ranieri, attrice con una gran carriera alle spalle e moglie di Luca Zingaretti, per tutti Il commissario Montalbano. Luisa Ranieri ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha presentato il nuovo personaggio che andrà ad interpretare in Le indagini di Lolita Lobosco, in programma da domenica sera:

Ho avuto la fortuna di lavorare con una squadra di attori meravigliosi. Ho studiato tanto Lolita, volevo capire fino in fondo le sue sfumature per farle mie. Lolita non maschera le sue femminilità, è una donna contemporanea

Luisa Ranieri svela: “Pure Montalbano potrebbe innamorarsi di Lolita Lobosco”

Luisa Ranieri è pronta a partire con il nuovo progetto, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco che sicuramente riuscirà a rubare il cuore dei tanti appassionati Rai. L’attrice napoletana, come risaputo, è la moglie di Luca Zingaretti, il grande protagonista de Il commissario Montalbano, la fiction italiana con il più elevato numero di telespettatori all’attivo. Luisa Ranieri, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena sulle riprese della nuova fiction, ha parlato a Vero TV di un possibile feeling tra Lolita e il commissario interpretato dal marito: “Se Montalbano e Lolita si conoscessero potrebbero innamorarsi, tutto può essere”.

Le indagini di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri rivela: “E’ una donna libera”

Luisa Ranieri ha scoperto le carte tra le righe di Vero TV, anticipando qualche sfumatura su Lolita Lobosco, il suo prossimo personaggio nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco: “E’ una donna libera e fedele a se stessa”.