X


Lorella Cuccarini avverte i suoi allievi ad Amici: “Esigo un cambio netto”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici 20

Amici 20 Serale, Lorella Cuccarini avvisa Martina Miliddi, Rosa Di Grazia e Alessandro Cavallo: “Cambio di marcia”

Il Serale Amici 20 è alle porte e nella scuola cresce la paura di non ottenere un posto nella fase più importante del programma. Quest’anno la scelta degli allievi da mandare al Serale è interamente dei professori. Ragion per cui i maestri sentono il peso della responsabilità. per questo oggi Lorella Cuccarini ha convocato i suoi tre allievi. La maestra, che di solito è molto materna e comprensiva, si è mostrata molto più risoluta. Durante il daytime Amici Italia 1, infatti, Lorella Cuccarini avvisa i suoi allievi e li sprona a lavorare duramente. Dunque la maestra ha detto a Martina Miliddi, Rosa Di Grazia e Alessandro Cavallo:

“Da questo momento s’impone un cambio di marcia. Sia per me che per voi. Esigo che ci sia un cambio netto nella qualità del lavoro e nella mentalità”.

Lorella Cuccarini annuncia ai suoi allievi di Amici 20: “Sarò più severa”

Probabilmente nelle settimane che separano gli allievi di Amici 20 dal Serale si vedrà un cambio in Lorella Cuccarini, nell’insegnamento e nell’atteggiamento. La maestra ha infatti detto ai suoi tre allievi:

“Sarò più severa nei giudizi, nelle critiche, lo faccio per voi”.

Dunque Lorella Cuccarini punge Alessandra Celentano e spiega agli allievi che vuole vedere un cambio di mentalità. Andare in diretta il sabato sera su Canale 5 è per la Cuccarini un’occasione importante ma anche una responsabilità. Per questo manderà al Serale soltanto i migliori.

Amici 20, Lorella Cuccarini avverte gli allievi: “Vi metterò sottopressione”

Se dall’inizio dell’anno accademico ad oggi Lorella Cuccarini è andata incontro agli allievi, da adesso le cose cambiano. “Vi metterò sottopressione” ha detto Lorella ai suoi tre allievi di Amici 20, per spronarli. Lorella ha anche avvisato i ragazzi che arriveranno ulteriori critiche, anche più severe, da parte di altre persone, come la Celentano. Ma la Cuccarini non vuole più vedere lacrime perché “non c’è più tempo per piangere”.