X


L’Orsetto chi è? Il cantante mascherato: “Ho lasciato tante maschere”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto Orsetto cantante mascherato 22 febbraio

Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? Indizi del concorrente: “Ho già abbandonato tante maschere”

Andrà in onda oggi, venerdì 26 febbraio, in prima serata su Rai1 la finale de Il cantante mascherato 2021, che si aprirà con lo spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla, rimandato alla puntata di oggi poiché al termine dell’appuntamento precedente il ritardo non ha consentito, appunto, di capire chi tra le due maschere avrebbe conquistato l’accesso alla finale. Ma chi è l’Orsetto? Tante le ipotesi fatte dalla giuria nelle prime quattro puntata de Il cantante mascherato. Tra gli indizi che il concorrente misterioso ha svelato venerdì scorso c’è: “Ho già abbandonato tante maschere, non vorrei lasciare anche questa”.

Orsetto chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi sul concorrente: “Sono papà di un piccolo orsetto”

“Voi non sapete che io sono papà di un piccolo orsetto” ha dato inoltre come indizio l’Orsetto nella puntata de Il cantante mascherato che Milly Carlucci ha condotto venerdì scorso. Nella clip di presentazione il concorrente che canta dietro la maschera dell’Orsetto ha affermato inoltre:

Il mio piccolo orsetto è un esploratore e quando iniziamo un’avventura insieme lui nota molte più cose di me.

“Lui è più in ascolto, più concentrato di me” ha asserito inoltre l’Orsetto a Il cantante mascherato venerdì scorso, sempre parlando del suo piccolo.

Anticipazioni Il cantante mascherato, finale: chi è l’Orsetto? Stasera ultima puntata e smascheramento

Chi è l’Orsetto de Il cantante mascherato? Al 100% i telespettatori del seguitissimo show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci scopriranno fra qualche ora l’identità del concorrente misterioso che si nasconde all’interno di questo costume, dato che tutti e quattro i personaggi rimasti in gara verranno smascherati nel corso della diretta di stasera, essendo l’ultima puntata de Il cantante mascherato 2021. E se l’Orsetto fosse davvero Carolyn Smith, come ipotizzato dal Flavio Insinna?