X


Luca Argentero, la compagna Cristina Marino si sfoga: “Sono accecata”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Gossip
foto Luca Argentero Cristina Marino sfogo

Luca Argentero, la disavventura della compagna Cristina Marino: “Accecata”

Luca Argentero dopo l’addio all’ex moglie Miryam Catania è sempre più felice al fianco della nuova compagna Cristina Marino. Il noto attore e la bellissima modella affascinata di fitness quest’anno hanno festeggiato il loro primo Natale da genitori. Cristina Marino che qualche mese fa si è lamentata insieme al proprio amato per aver visto le foto della loro bambina sui giornali senza il loro permesso, nelle scorse ore si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale, la 30enne nota al pubblico per aver recitato in diverse fiction ha raccontato una sua disavventura.

Cristina Marino ha fatto i conti con un piccolo incidente domestico a causa della sua bambina Nina nata circa un anno fa. La modella si è immortalata con una benda posizionata sull’occhio destro, e prima di passeggiare con la piccola e Luca Argentero ha pronunciato le testuali parole:

“Mi sembrava opportuno aggiornarvi sulla mia situazione, sono accecata“.

Cristina Marino sulla figlia Nina avuta con Luca Argentero: “Ci ha accecato”

Nel corso della giornata di giovedì 4 febbraio 2021 Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan con dei video pubblicati tre le stories del proprio profilo Instagram ufficiale. La modella ha raccontato di essere incappata in un piccolo incidente mentre giocava con la figlia Nina Speranza: il ditino della piccola di soli otto mesi a quanto pare è finito accidentalmente nell’occhio della mamma. La 30enne già prima di mostrarsi nei video in compagnia di Luca Argentero è apparsa con una benda oculare, che molto probabilmente dovrà tenere per alcuni giorni affermando:

“La cosa divertente è che tre settimane fa ho preso in giro proprio Luca per la stessa cosa. Nina a quanto pare al posto delle dita ha tipo delle armi, e quindi per gioco ci ha accecato“.

Luca Argentero, la compagna Cristina Marino sul suo disagio: “Non ci vedo più”

Cristina Marino ha continuato a sfogarsi seppur con ironia sul suo disagio confessando: “Mi lacrima l’occhio, il naso, insomma non ci vedo più“.

Successivamente la modella ha pubblicato altri filmati e questa volta i fan si sono accorti anche della presenza di Luca Argentero. I due attori si sono ritagliati una passeggiata in una strada di campagna. Dopo aver precisato di essere stata costretta a mettersi un cappello poichè non riesce a sopportare la luce, la 30enne ha fatto notare ai suoi follower che il suo compagno che ad inizio gennaio 2021 le ha scritto una romantica dedica era divertito dalla situazione affermando: “Lui ride, pensatemi”.