X


Luca Argentero fa una dedica a Cristina Marino: “Almeno fino…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Gossip
Foto Cristina Marino e Luca Argentero

Doc Nelle tue mani, Luca Argentero fa una dolce dedica a Cristina Marino: “Almeno fino al 2121”

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più affiatate ed innamorate del piccolo schermo. L’attore che ha conquistato tutti nei panni del protagonista della fiction di Rai1 Doc Nelle tue mani, in cui interpretava il medico Andrea Fanti e di cui presto ci sarà la seconda stagione, non perde occasione per dichiarare il suo amore alla sua compagna. E ad anche pochi minuti fa tramite il suo profilo Instagram ha postato una tenera foto di entrambi, visibile alla fine del secondo paragrafo queste poche parole:

“Almeno fino al 2121…”

Luca Argentero, Cristina Marino rivela: “In questa e in tutte le altre vite”

Sempre sui social alla dedica di Luca Argentero per la sua compagna Cristina Marino, immediata è stata la replica della modella e attrice che ha rivelato:

“In questa e in tutte le altre vite”

Queste dichiarazioni e la foto immediatamente sono stati sommersi di like e commenti positivi. Il 2020 è stato un anno difficile per tutti ma a Luca Argentero e Cristina Marino invece quest’anno ha portato la gioia più grande. La coppia infatti il 20 maggio ha visto la nascita della loro prima figlia Nina Speranza. L’attore, inoltre, anche dal punto di vista professionale è stato gratificato dal successo di Doc Nelle tue mani, di cui ci sarà la seconda stagione.
foto Luca Argentero e Cristina Marino Instagram

Luca Argentero: co-conduttore del Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus? L’indiscrezione

Infine, stando alle ultime indiscrezioni, Luca Argentero potrebbe essere uno dei vari artisti che affiancherà Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo che andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni su Sanremo 2021, anche Anna Tatangelo e Luca Argentero sono in lizza come co-conduttori, mentre i nomi certi sono quelli di Elodie, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic